Uomini e Donne, addii eccellenti per il Trono Over: cambia tutto

Sono tantissime le novità riguardanti la nuova stagione di Uomini e Donne. Andiamo a vedere chi ha abbandonato il Trono Over.

Uomini e Donne
Tutte le novità riguardanti al Trono Over (via Screenshot)

I fan di Uomini e Donne attendono con ansia la nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne. Il dating show dedicato alle coppie mature, infatti, subirà grosse novità, con tantissimi protagonisti della passata edizione che hanno dato il loro addio. L’unica ad essere confermatissima resta Gemma Galgani, che non smette mai di far parlare di sè. Il primo ad abbandonare la trasmissione è stato Alessandro Pitti Inticu.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso stravolge tutto: addio importante

Il cavaliere che si è avvicinato spesso a Maria Tona ha dato l’addio a causa di Ambra. Inoltre in questo periodo lontano dalle telecamere ha ritrovato l’amore con una sua ex storica. In una recente intervista Alessandro ha precisato che adesso finalmente è innamorato e di non voler tornare all’interno del dating show non solo per Ambra, ma anche per la redazione del programma. Andiamo quindi a vedere tutti gli addii eccellenti in questa nuova edizione della trasmissione.

Uomini e Donne, tutti gli addii del Trono Over: Maria De Filippi perde diversi protagonisti

Uomini e Donne
Il famoso trono del dating show (Via Screenshot)

Tra i grandi assenti della nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne ci sarà anche Gennaro Avolio. Durante la trasmissione il cavaliere aveva avuto anche una storia con Valentina, ma una volta abbandonato il programma i due avevano deciso di interrompere i rapporti. Adesso Gennaro sembrerebbe follemente innamorato di Chantalle e non è più alla ricerca dell’amore all’interno del dating show. Stessa situazione per Nicola Mazzitelli che ha chiuso la sua esperienza affermando: “Non mi vedrete a Uomini e Donne, mi sono fidanzato e sto benissimo. Si vede che non era destino con Ida“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Star in the Star, programma subito a rischio: cosa è successo

Tanti addii anche per le dame. Infatti la prima ad abbandonare i riflettori è stata Veronica De Nigris, ex fiamma di Nicola Vivarelli. La donna ha affermato di essersi fidanzata e di stare benissimo con il proprio partner in questo periodo. L’uomo fortunato si chiama Valerio, con la dama che lo descrive come una persona deliziosa. C’è poi chi ha stravolto completamente la sua vita. Questo è il caso di Daniela Di Napoli, che non solo ha trovato l’amore ma ha deciso anche di sposarsi lo scorso 24 agosto con un personal trainer.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy