Un Posto al Sole, niente puntata del 3 settembre: perché non va in onda

La puntata di Un Posto al Sole che Rai 3 avrebbe dovuto mandare in onda il 3 settembre non si vedrà: il motivo di questa scelta.

un posto al sole
Il logo della serie televisiva napoletana (via screenshot)

Le ultime puntate della soap napoletana hanno regalato ai telespettatori momenti davvero emozionanti. Gran parte del focus si è concentrato sulla dramma di Niko e Susanna. L’avvocato ha scoperto il corpo della sua ex riverso a terra nel suo studio: la ragazza ha subìto una brutale aggressione. L’ispettore Torre sta portando avanti le indagini, ma non ci sono ancora indizi concreti. Intanto, Susanna lotta tra la vita e la morte e dopo l’intervento i medici le hanno indotto il coma farmacologico. Tutti si sono stretti intorno a Niko, ma proprio il figlio di Renato Poggi potrebbe ricevere delle brutte sorprese molto presto. Infine, Filippo potrebbe complicare di molto la sua situazione familiare avendo favorito il ritorno di Viviana Carlino all’interno dell’azienda di famiglia. Una mossa che non piacerà a Serena.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I fan della serie televisiva napoletana, però, dovranno aspettare lunedì 6 settembre per scoprire cosa accadrà. Nella giornata di venerdì 3 settembre, infatti, il consueto appuntamento con Raffaele e i condomini di Palazzo Palladini non andrà in onda. Scopriamo insieme il motivo di questa decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 6 settembre: licenziamento inaspettato

Un Posto al Sole, niente puntata del 3 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Sappiamo che l’episodio di venerdì 3 settembre non andrà in onda, così come riportato nella scritta in sovrimpressione apparsa nel corso dell’ultima puntata. Ma perché Rai 3 ha cambiato il palinsesto all’ultimo momento? Il motivo è molto semplice.

LEGGI ANCHE >>> Zona rossa in Campania: arriva l’ordinanza di De Luca

Al posto del consueto appuntamento con Un Posto al Sole, infatti, i telespettatori godranno dello spettacolo dello sport. In programma la Semifinale degli Europei di Pallavolo femminile che vedrà protagonista la nostra Italia. La squadra di coach Mazzanti, ancora imbattuta nel torneo, affronta l’Olanda per provare ad approdare in finale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy