GF Vip 6, c’è già la prima coppia: scoppia subito la passione

GF Vip 6, due concorrenti sono già stati beccati insieme. La coppia si ritroverà nella Casa più spiata d’Italia tra pochi giorni.

GF Vip 6
GF Vip 6 (Via Screenshot)

Manca sempre meno all’inizio del GF Vip 6, il reality show andrà in onda dal 13 settembre su canale 5 alle 21.30. Uno scatto ritrarrebbe Tommaso Eletti, ex partecipante di Temptation Island, alla principessa dell’Etiopia, Clarissa. La giovane farà ingresso, nella casa più chiacchierato d’Italia, insieme alle sue due sorelle: Jessica e Lucrezia. Le tre sorelle, discendenti della dinastia di Hailé Selassié , ultimo imperatore di Etiopia, dovrebbero prendere parte al programma come un unico concorrente.

Circola, in questi giorni, una foto che vede immortalato Tommaso di fianco a una ragazza, che sembra essere proprio una delle tre principesse, Clarissa. A diffondere lo scatto è stata Deianira Marzano. La donna si chiede la ragione per cui Tommaso sia in compagnia di una delle future gieffine. “Già stanno marchingegnando cosa fare nella Casa?”, ha affermato l’influencer.

Eletti, aveva già partecipato al programma di Maria De Filippi,  Temptation Island, insieme alla sua oramai ex fidanzata, Valentina Nulli Augusti. Le sorelle etiopi, invece, Lucrezia e Clarissa non hanno mai partecipato ad alcun programma televisivo, mentre Jessica ha preso parte alla seconda edizione di Riccanza su Mtv.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, addii eccellenti per il Trono Over: cambia tutto

GF Vip 6, i concorrenti ufficiali

GF Vip 6
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Screenshot)

Tra i concorrenti ufficiali del GF Vip 6 ci sono Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, che sembrerebbe voler svelare la verità sulla rottura con Matteo Ranieri. Dopo il percorso a Uomini e Donne i due giovani si sarebbero lasciati dopo appena due settimane. Secondo alcuni indizi, lanciati sull’account ufficiale del reality show, potenziali concorrenti saranno Raffaella Fico e Soleil Sorge.

GUARDA QUI –> Aida Yespica, nuovo amore e casa insieme: chi è il misterioso fidanzato

Altra candidata potrebbe essere anche Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia, ha appena ottenuto il divorzio e può finalmente convolare a nozze con la sua dolce metà Lorenzo Amoruso.  Inoltre l’account Twitter ufficiale del Grande Fratello ha svelato anche il nome delle due opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

GF Vip 6
Tommaso Eletti e Clarissa (Instagram)
Impostazioni privacy