All Together Now, slitta la messa in onda: il motivo è serio

Il programma All Together Now subisce degli imprevisti. Michelle Hunziker potrebbe avere dei problemi nella messa in onda.

All Together Now
Brutta notizia per la showgirl di Mediaset (via Screenshot)

Continuano i lavori per le riprese della nuova stagione di All Together Now. Alla conduzione ci sarà di nuovo Michelle Hunziker, con quattro nuovi giurati. Confermati     J-AxRita PavoneFrancesco RengaAnna Tatangelo, con quest’ultima che condurrà anche Scene da un matrimonio.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 1° settembre: Eda scoppia di gelosia

Tuttavia la situazione non è del tutto rosea. Come sottolineato dal portale davidemaggio.it le riprese proseguono in modo frenetico, tuttavia difficilmente verranno rispettati i tempi di messa in onda. Anche se la produzione verrà chiusa ad inizio ottobre, un ostacolo impedirà che tutto vada per il meglio.

All Together Now, quando andrà in onda

All Together Now
La conduttrice potrebbe incappare in un imprevisto (via screenshot)

Al momento la prima puntata è prevista per il 31 di ottobre. Successivamente però sarà smantellato tutto lo studio, per fare posto allo show di Claudio Baglioni. Al netto di questi tempi ristretti però, pare che ci sarà uno slittamento delle riprese per motivi di produzione non ancora precisati. Qualcosa quindi non è andato come previsto. Ad un mese dalla messa in onda permangono alcuni problemi che peseranno sulla quarta stagione.

Leggi anche-> Netflix, il catalogo di settembre: le serie tv in arrivo

La quale prevede anche una versione per bambini, che seguirà quella dedicata agli adulti. Il programma si articola in una sfida canora, che consiste nel coinvolgere un pubblico di 100 persone durante la performance. A questo si aggiunge una giuria di esperti i quali possono aumentare o diminuire il voto dei concorrenti. Ad ogni puntata l’ultimo classificato viene eliminato, fino a giungere alla finale. Alcuni possono anche andare direttamente all’ultima puntata, nel caso riescano a totalizzare un punteggio di 100 punti. Nella finale sono i concorrenti che decidono chi vogliono sfidare, da quello che ha accumulato il punteggio maggiore sino agli ultimi due che si sfideranno tra di loro. Alla fine verrà decretato il vincitore che si aggiudicherà un montepremi di 500mila euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy