Aida Yespica, nuovo amore e casa insieme: chi è il misterioso fidanzato

Aida Yespica ritrova l’amore dopo la sua ultima relazione. Chi è e cosa fa il suo nuovo fidanzato, la coppia va a convivere: cosa sappiamo.

Aida Yespica
Aida Yespica (Foto: Instagram)

Aida Yespica è nata in Venezuela, ma la sua carriera di modella e showgirl è legata indissolubilmente all’Italia. A vent’anni partecipa al concorso di Miss Venezuela, l’anno successivo si trasferisce a Milano. La sua bellezza le fa guadagnare ben presto una notorietà crescente nel nostro Paese, copertine e calendari prima di partecipare anche a videoclip musicali e spot televisivi. Esperienze professionali anche in Spagna e Stati Uniti (oltre ovviamente a Italia e Venezuela). I primi anni Duemila sono stati quelli di maggior successo per la Yespica anche in televisione come showgirl, inviata, conduttrice. In particolare nell’estate 2008 divenne, insieme a Melita Toniolo e Belen Rodriguez, una delle inviate e co-conduttrici di Lucignolo su Italia 1. Poi l’arrivo del figlio Aron.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nel 2012 l’Isola dei Famosi, arrivata in finale (al quinto posto ma con la soddisfazione di vincere il premio morale di preferita dei naufraghi). Dopo quasi cinque anni di assenza dalla tv, a settembre 2017, entra nella Casa del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Allora era la seconda edizione ad ospitare concorrenti noti e non persone comuni. L’arrivo in finale dimostrò il grande affetto e la simpatia che il pubblico ha sempre nutrito nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: subito un’accesa discussione

Aida Yespica, chi è il nuovo fidanzato

Aida Yespica
Aida Yespica (Foto: Instagram)

Dopo la sua carriera, ripercorriamo la sua vita privata fino al nuovo amore. Aida Yespica è stata fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari dal 2007 al 2009, da questa relazione è nato il figlio Aron. Nel luglio 2012 ha sposato a Las Vegas Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano, ma il matrimonio finirà già a febbraio dell’anno successivo. Più recentemente è stata fidanzata con Geppy Lama per tre anni, tra alti e bassi.

GUARDA QUI –> Alfonso Signorini giovane e con i capelli: la FOTO che non avete mai visto!

La rivista Chi adesso pubblica l’ultima rivelazione. La bellissima Aida ha un nuovo fidanzato e già convivono. La coppia sta insieme da poco, ma all’orizzonte potrebbero esserci già traguardi importanti. Tutto ciò che sappiamo finora sul suo compagno è che si tratta di un imprenditore padovano, di nome Mirco. Per il momento la showgirl non esce allo scoperto, i suoi fan non vedono l’ora che arrivi la prima foto di coppia.

Impostazioni privacy