Love is in the air, le anticipazioni del 6 settembre: Balca rivale in amore

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 6 settembre. Eda ha una rivale in amore: è la nuova arrivata Balca, scopri che succede.

anticipazioni love is in the air
Eda e Balca a confronto

Giorni frenetici alla Art Life. Ogni giorno c’è una novità ed un nuovo problema da risolvere nello studio di architettura di Serkan Bolat. L’azienda paesaggistica con cui collabora solitamente la Art Life si ritira dalla gara d’appalto, così tocca a Eda trovare la società giusta che possa sostituirla. La ragazza pensa alla Harok Construction. I dubbi sono tanti: la Harok non sembra molto affidabile, l’ultima cosa che serve adesso è un ulteriore carico di problemi per Serkan e soci. L’azienda con cui si andrà a collaborare dovrà essere impeccabile.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Per questo motivo la Yildiz decide di affidare il compito di indagare sulla Harok Construction ad un professionista. Se tutto sarà in regola, allora potranno avere l’appalto. Eda non si sbagliava: questa società ha avuto guai con la giustizia in passato, una pessima scelta per la Art Life dopo tutto quello che è successo (in passato e anche più recentemente con il crollo di un soffitto).

LEGGI ANCHE –> Ilayda Çevik, chi è la Balca Koçak di Love is in the air: biografia e carriera

Anticipazioni Love is in the air: puntata 6 settembre

anticipazioni love is in the air
Eda (Love is in the air)

Balca, la nuova responsabile alle pubbliche relazioni, ha mostrato fin da subito un lato di sé poco trasparente. È pronta a tutto per ottenere ciò che vuole, nel lavoro come nella vita privata. Balca Koçak intende avere successo professionale, ma nel suo mirino è finito anche Serkan. L’ultima arrivata ha notato il rapporto che c’è tra il Bolat e Eda, eppure non se ne preoccupa. Una donna a cui bisogna fare molta attenzione, non ci si può fidare!

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica, nuovo amore e casa insieme: chi è il misterioso fidanzato

Nella prossima puntata, infatti, vedremo Balca rimuovere dalla relazione sulla Harok Construction le sezioni relative ai guai legali che ne ostacolerebbero la collaborazione con la Art Life. Questa mossa mira a distruggere la credibilità del lavoro di Eda o sotto c’è dell’altro? Intanto Fifi e Melo hanno scoperto che Balca prova un forte interesse per Serkan. Le amiche di Eda, infatti, hanno scoperto che raggiunge spesso Suzi per chiederle consigli su come comportarsi per conquistare il capo Bolat.

Certamente non può mancare, nel corso dell’episodio, un confronto tra la signora Aydan e Ayfer. La madre di Serkan chiede aiuto alla zia di Eda per un evento benefico organizzato dalla sua associazione, ma la cuoca provetta rifiuterà. Le Yildiz non devono più avere contatti e relazioni con la famiglia Bolat. Alla fine, però, potrebbe cambiare idea.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy