Pomeriggio 5, Barba D’Urso stravolge tutto: addio importante

Pomeriggio 5, Barba D’Urso stravolge il suo programma pomeridiano con tantissime novità inaspettate: tutti i dettagli.

Pomeriggio 5
Pomeriggio 5 (via social)

Ormai il 6 settembre è sempre più vicino, questa la data da segnare in cui andrà in onda la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, il talk show condotto da Barbara d’Urso. La presentatrice campana ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha parlato delle numerose novità all’interno del programma per questa nuova stagione 2021/2022. Si tratta effettivamente di una vera e propria rivoluzione imposta dai vertici della Mediaset. Un cambiamento radicale che scaturisce dalla convinzione che ad oggi, il genere di infotainment portato avanti dalla D’Urso non funzioni più. Per questo la Mediaset ha deciso di investire su un tipo di informazione seria, condita con meno gossip. In questo senso, Barbara ha confermato quanto anticipato da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Marcell Jacobs sarà in pista ad una condizione

Pomeriggio 5, programma stravolto

Pomeriggio 5
Barbara d’Urso (foto Facebook)

Barbara D’Urso ha svelato le numerose novità che caratterizzeranno il suo programma pomeridiano, un cambiamento che riguarderà sia la grafica che lo studio che sarà modificato. La D’Urso ha parlato anche di una nuova sigla dicendo che il programma “sarà più aperto alla realtà e all’informazione”. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti: non ci saranno più poltrone e divani, ma ci saranno comunque volti conosciuti”, queste le parole della conduttrice. Anche se non mancheranno gli ospiti, questi commenteranno i vari fatti di cronaca e di attualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mattino Cinque, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

A quanto pare dunque, il gossip verrà davvero messo da parte. Dopo la cancellazione di altri suoi due programmi come Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, pare che Barbara potrebbe tornare con un programma in prima serata di cui ancora non si sa nulla. “Si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5, è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti. Ma al momento non posso dire di più, ha detto la conduttrice.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy