Un Posto al Sole, anticipazioni 6 settembre: licenziamento inaspettato

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 6 settembre. Tra i condomini di Palazzo Palladini arriva un licenziamento davvero inaspettato.

anticipazioni Un Posto al Sole
Patrizio Giordano (via screenshot)

Negli episodi precedenti abbiamo assistito a dei cambiamenti che potrebbero avere delle gravi complicazioni per la vita dei protagonisti di Un Posto al Sole. L’aggressione di Susanna ha creato uno stato di agitazione in Niko: l’avvocato sembra fuori di sé. La sua famiglia sta cercando di dargli forza e la presenza delle persone a lui più care forse sta riuscendo a tranquillizzarlo parzialmente. Intanto, la sua ex si trova in coma farmacologico indotto dopo l’operazione e le sue condizioni sono davvero gravi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Mentre parte dei condomini di Palazzo Palladini vive questo dramma, c’è chi come Rossella può gioire per la fine dell’agognato periodo di studi. Inoltre, Filippo sta riscoprendo il piacere del corteggiamento. Seppur a fin di bene, le azioni nei confronti di Viviana Carlino potrebbero essere facilmente fraintese, anche da una persona molto comprensiva come Serena. Proprio lei insieme a sua figlia Irene sono tornate a Napoli dopo le vacanze e gli equilibri familiari potrebbero sgretolarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, il primo episodio è già online: guarda in anteprima

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nella puntata che andrà in onda venerdì 3 settembre, Serena è tornata a Napoli e scopre la realtà dei fatti. L’azienda di suo marito e del padre di lui ha assunto nuovamente Viviana Carlino. La donna è certa che a compiere questo gesto sia stato Roberto Ferri. Dopo un colloquio con l’imprenditore, però, si rende conto di come stanno realmente le cose.

LEGGI ANCHE >>> Zona rossa in Campania: arriva l’ordinanza di De Luca

Intanto, dopo aver parlato con Guido, Samuel affronta la realtà e capisce di non avere amici. Per di più, il ragazzo capisce che Silvia di lì a poco lo licenzierà. Infine, si aggrava la posizione di Niko nella vicenda che ha visto coinvolta Susanna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy