Star in the Star, programma subito a rischio: cosa è successo

Star in the Star rischia di saltare ancora prima di comincia. Cosa è successo al programma che vedrà Ilary Blasi in conduzione dopo l’Isola.

Star in the Star
Star in the Star (Canale 5)

Ilary Blasi riparte subito con la nuova stagione televisiva. Dopo il ritorno in tv con l’ultima Isola dei Famosi, prossimamente a settembre partirà il suo nuovo programma. Si chiama Star in the Star: 10 star, 10 voci incredibili che interpretano 10 grandi leggende nelle loro performance migliori. Una sfida impossibile, 10 identità da tenere nascoste. Solo uno vincerà, conduce Ilary Blasi. A settembre su Canale 5, annuncia la pubblicità trasmessa in televisione già da qualche settimana.

Chi si nasconde dietro la maschera? Questa sarà la domanda che si farà il pubblico Mediaset puntata per puntata. Quando andrà in onda la prima puntata di Star in the Star: giovedì 16 settembre in prima serata partirà lo show. Difficile non notare le somiglianze con il programma Rai Il cantante mascherato, presto vedremo le differenze e il pubblico potrà ovviamente scegliere il suo preferito.

LEGGI ANCHE –> Star in the star, come funziona il nuovo programma di Ilary Blasi

Star in the Star, il concorrente non è più segreto

Star in the Star
Ilary Blasi

Insomma, il programma si basa tutto sulla segretezza delle identità dei concorrenti. Eppure le prime notizie sono venute fuori. Il portale davidemaggio.it fa saltare il banco: rivelato il nome del primo concorrente. Sul palco vedremo esibirsi – salvo ripensamenti dell’ultimissimo minuto – Adriano Pappalardo: il cantante classe 1945 nei primi anni Duemila partecipò all’Isola dei Famosi arrivando terzo. Il gradino più basso del podio rilanciò la sua carriera, questa volta mostrando le sue qualità televisive. Per di più, il pubblico de Il Cantante Mascherato lo ha visto ospite quando si ipotizzava che fosse lui il Vip nascosto sotto la maschera del Leone (che era invece Albano).

LEGGI ANCHE –> Domenica In, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Il cast è segretissimo e tale dovrà rimanere fino al calare della maschera – precisa il portale – e per questo il condizionale è d’obbligo. La notizia però viene da una fonte molto affidabile. Pappalardo si esibirà sul palco, ma questa rivelazione non metterà a rischio il programma di Ilary Blasi? Conduttrice e giuria non dovevano sapere assolutamente nulla. Adesso è un bel problema.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy