La Casa di Carta 5, il primo episodio è già online: guarda in anteprima

La Casa di Carta 5, il primo episodio è già online (ma non su Netflix). Guarda in anteprima l’esordio della nuova stagione: trovi qui il video.

La Casa di Carta 5
La Casa di Carta 5

Un annuncio a sorpresa di Netflix ha dato una scossa a questo pomeriggio. Nelle Instagram Stories del colosso dello streaming è apparso Berlino con un messaggio in spagnolo, che la redazione di Vesuvius.it traduce per voi: “Amici miei. Accederai a quindici minuti della quinta stagione della Casa di Carta. Non so se è una buona notizia perché quindici minuti… Potrebbero non essere sufficienti. Allora carissimi, a mettere il Rock & Roll”. La trasmissioni si interrompe con la stessa interferenza con cui era arrivata sui nostri schermi. Il link presente in swipe up riporta al canale Youtube ufficiale de La Casa de Papel (il titolo originale in spagnolo della serie tv).

GUARDA QUI –> Gomorra incontra La Casa di Carta: la foto ufficiale scatena i fan

La Casa di Carta 5, il primo episodio è già online: guardalo subito

La Casa di Carta 5
La Casa di Carta 5: la stagione finale.

I primi minuti fanno da riassunto alle ultimissime battute della quarta parte della serie di successo. Nella descrizione del video si legge Benvenuto nella Resistenza! Scopri i primi 15 minuti de La Casa di Carta, Parte 5, Volume 1. Non preoccuparti se hai dimenticato come è finita la Parte 4: i primi due minuti saranno un riassunto e potrai recuperare il ritardo per la nuova stagione. Divertiti!”.

LEGGI ANCHE –> Netflix, il catalogo di settembre: tutte le serie tv in arrivo

L’anteprima dell’episodio parte dove eravamo rimasti: Alicia Sierra ha in pugno il Professore. Scacco matto! Pistola puntata alla testa, la mente della rapina prova a colpirla ma non riesce a disarmarla. Le cose si mettono male. L’ispettrice vuole sapere tutto sul colpo, il piano nei dettagli. Il Professore resta in silenzio e non apre bocca, ma Sierra gli spara al piede per farlo cedere. Alicia Sierra dimostra che è pronta ad ucciderlo se necessario. Il Professore sarà accusato di terrorismo e sarà condannato all’ergastolo: soltanto così la Sierra salverà la sua reputazione.

La scena si sposta in un flashback con Berlino e suo figlio. Siamo a Copenhagen, Danimarca, quattro anni prima dell’ora zero. Il padre gli rinfaccia di essere nato e aver rovinato la felicità sua e di sua madre. Berlino vuole ricominciare da zero con Rafael senza risentimento per il passato. I due sono di nuovo insieme, ma l’arrivo della nuova moglie Tatiana stravolge la serenità ritrovata. Il ragazzo decide di abbandonare il ristorante e andar via.

Cosa succede nella tenda della polizia in questo momento. L’esercito farà irruzione, la morte degli ostaggi adesso è un male minore per loro. La banda si prepara per lasciare la Banca nel giro di tre o quattro ore. L’aggressione di Denver ad Arturo scatena una discussione tra Stoccolma (Monica), Manila e lo stesso Denver. Se fosse successo qualcosa, sarebbe stata Manila a prendersi cura del piccolo Cincinnati, per questo motivo non doveva rivelare la sua identità di membro della banda e restare soltanto un ostaggio tra gli ostaggi. Rapporti tesi anche tra Lisbona (Raquel Murillo) e Tokyo. Buona visione a tutti! Audio spagnolo, sottotitoli in italiano. Domani 3 settembre alle ore 9 in punto saranno disponibili su Netflix tutti gli episodi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy