Fedez, sorpresa romantica per Chiara Ferragni: i fan si commuovono

Fedez ha preparato una romantica sorpresa alla moglie Chiara Ferragni per festeggiare una speciale ricorrenza. I fan si commuovono: i dettagli

fedez
Fedez e Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni, ieri 1 settembre, hanno celebrato il loro terzo anniversario di matrimonio. La coppia si era sposata nel 2018 a Noto, con Leone ancora piccolissimo. “Cinque anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria“, ha scritto il rapper sui social. In occasione della speciale ricorrenza, il cantante ha deciso di organizzare una romantica sorpresa per la moglie.

Il giovane ha così deciso di dedicarle una canzone e l’occasione si è trasformata in un vero e proprio concerto all’aperto. Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema“, le ha dedicato il cantante.  A raccontare tutto sul suo profilo Instagram è stata proprio la celebre influencer.Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo“, queste sono state le parole della Ferragni.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, estate sfrenata tra donne ed erotismo: si accende la polemica

Fedez e Chiara Ferragni, il litigio in alto mare

fedez
L’estate bollente di Chiara Ferragni e Fedez (Fonte: Instagram)

Proprio ieri aveva fatto il giro del web la foto del litigio sullo yacht tra Fedez e Chiara Ferragni, nel giorno del loro anniversario di nozze. In quell’occasione sembra che lui sarebbe andato via e lei sarebbe scoppiata in lacrime. Non sappiamo però quale sia stato il motivo del litigio. In ogni caso, i due giovani influencer hanno ben presto ironizzato sull’accaduto, l’imprenditrice divertita da uno dei tanti meme che stanno circolando su Twitter in queste ore lo ricondivide e scrive: “Spesso anche così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio 5, Barba D’Urso stravolge tutto: addio importante

La coppia è sempre più amata con un totale di 34 milioni di followers sui social. Il rapper ha da poco ottenuto il quarto disco di platino per il brano Mille. La famosa blogger invece continua con nuovi importanti lanci. Tra cui recentemente una propria linea per la scuola insieme a Pigna. Tra i prodotti in vendita ci sono matite, astucci, quaderni, insomma tutto l’occorrente per la scuola.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy