Can Yaman, estate sfrenata tra donne ed erotismo: si accende la polemica

Can Yaman immerso da donne ed erotismo: scattano numerose polemiche per l’estate davvero sfrenata trascorsa dal famoso divo turco.

Can Yaman
Il famoso attore turco sul profilo Instagram (via social)

Can Yaman si sta consolando dopo la fine della sua bellissima storia d’amore con Diletta Leotta. Tutto sembrava andare per il verso giusto tanto che in molti pensavano che i due sarebbero convolati a nozze prima del 2022. Pare che Can sia ormai davvero single e la conferma è arrivata il giorno del compleanno della giornalista siciliana che ha festeggiato i suoi 30 anni con amici e familiari ma senza il divo turco. L’attore è volato in Serbia e si trova oggi a Belgrado e proprio qui è stato immortalato in un locale lussuoso ed esclusivo insieme al suo agente Roberto Macellari. I video sono stati condivisi dallo stesso Can sul proprio profilo Instagram e hanno fatto il giro del web tra lap-dance e spettacoli erotici che hanno scatenato molte polemiche.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, storia d’amore al capolinea: lo sfogo dell’ex dama

Can Yaman, la sua estate sfrenata

Can Yaman
L’attore turco in uno scatto su Instagram (via social)

Il divo turco ha passato una notte da scapolo a Belgrado, in un locale esclusivo in compagnia del suo agente Roberto Macellari. I due hanno assistito a spettacoli di pole dance e alla presenza di molte donne. In molti hanno criticato duramente l’attore per la sua incoerenza: Yaman, un uomo che si è sempre mostrato così pudico e riservato ha condiviso dei video inaspettati per molti suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gemma Galgani: com’è cambiata dopo l’operazione

In molti hanno trovato molto strano il fatto che Can abbia condiviso dei video simili su Instagram. L’attore che ha sempre fatto molta attenzione alla sua immagine e che ha sempre voluto mantenere un alto grado di riservatezza sulla propria vita privata. Poche ore fa, Can ha annunciato il suo ritorno in Italia, dove parteciperà al Festival del Cinema di Venezia per una premiazione. L’attore dovrà tornare anche per le riprese di Viola come il Mare, la nuova fiction con Francesca Chillemi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy