Un Posto al Sole, anticipazioni 2 settembre: il disastro di Filippo

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 2 settembre. Filippo combina un disastro senza precedenti: a rischio il rapporto con Serena.

anticipazioni un posto al sole
Filippo visibilmente turbato (via screenshot)

La tensione a Palazzo Palladini è palpabile. La maggior parte dei condomini ha saputo cosa è accaduto a Susanna e quanto Niko abbia accusato il colpo. L’avvocato ha trovato il corpo della sua ex riverso a terra nel suo studio ed ha immediatamente allertato i soccorsi. Il ragazzo le ha salvato la vita, se avesse ritardato forse i medici non avrebbero potuto far nulla. Intanto, la ragazza è stata urgentemente operata ed ora bisogna solo attendere e sperare si riprenda il prima possibile.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Rossella, la figlia di Michele e Silvia, nel frattempo ha affrontato il test che l’ha costretta a rimanere sui libri per tutta l’estate. Una volta tornata a casa, però, i genitori l’hanno accolta differentemente da come si aspettava. Dopo qualche titubanza, entrambi le hanno raccontato quanto accaduto a Susanna. Scopriamo cosa accade nella puntata che andrà in onda giovedì 2 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Giletti, arriva il grande addio: c’è l’annuncio

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Filippo ha deciso di ascoltare il cuore e per questo ha preso una decisione davvero folle in assenza di Serena e sua figlia Irene. L’infatuazione per Viviana Carlino e la pressione del non ricordare nulla del suo amore per la moglie potrebbero avere delle ripercussioni molto gravi per la stabilità familiare. Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda giovedì 2 settembre, Serena ed Irene tornano a Napoli dalle vacanze e faranno una scoperta sconvolgente.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: già un’accesa discussione

Intanto, proseguono le indagini per cercare di ricostruire le ultime ore di Susanna. L’ispettore Torre decide di puntare sulle relazioni più strette della ragazza per provare a capire cosa è successo nello studio di Niko al momento dell’aggressione. La ragazza, per ora, non può essere interpellata perché lotta tra la vita e la morte.

Impostazioni privacy