Calciomercato Napoli, ufficiale: c’è la firma sul rinnovo del contratto

Calciomercato Napoli, è ufficiale: l’attaccante azzurro ha firmato il rinnovo del contratto. Addio al pericolo di perderlo a zero tra un anno.

Calciomercato Napoli
La squadra del Napoli 2021 (Getty Images)

Il vero rinforzo per la nuova stagione del Napoli potrebbe essere Adam Ounas. L’ala franco-algerina ha siglato un rinnovo contrattuale con gli azzurri dopo il lungo corteggiamento di Marsiglia e Milan. Infatti alla fine del calciomercato, contro ogni pronostico, Ounas è rimasto al Napoli. Decisivo il parere di mister Luciano Spalletti che l’ha giudicato un elemento in grado di aiutare i partenopei nel corso della stagione.

Inoltre il presidente Aurelio De Laurentiis l’avrebbe ceduto solamente per un’offerta intorno ai 18-20 milioni, cifra giudicata esagerata sia dal Marsiglia che dal Milan. Dopo la mancata cessione, quindi gli azzurri hanno deciso di rinnovare il contratto del calciatore. Infatti il pericolo era quello di perderlo a zero a Giugno 2022. Andiamo quindi a vedere i dettagli dell’accordo tra le due parti.

ULTIM’ORA –> Meret, infortunio in Nazionale: i tempi di recupero

Calciomercato Napoli, rinnovo ufficiale: in azzurro fino al 2023

Calciomercato Napoli
SSC Napoli

Adam Ounas ed il Napoli saranno legati fino al 2023. E’ questa la durata del rinnovo di contratto, con gli azzurri che hanno deciso di estenderlo per evitare di perderlo a parametro zero. L’algerino potrebbe risultare il vero ‘Fattore X‘ di mister Luciano Spalletti. Infatti il tecnico toscano ha impiegato il franco-algerino già nel match contro il Genoa, diventando una spina nel fianco per la difesa del Grifone.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Campioni, il sogno: il Cervia torna in tv! Quando e dove andrà in onda

Sono ben due le operazioni di questo genere per gli azzurri. Infatti al termine del calciomercato abbiamo visto la permanenza di Andrea Petagna. Il centravanti azzurro ha deciso il match contro il Genoa, con i compagni di squadra che hanno spinto la società a non cedere il calciatore. I due attaccanti, quindi, da possibili partenti potrebbero diventare i protagonisti del ritorno in Champions degli azzurri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy