Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: già un’accesa discussione

Lunedì 30 agosto è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne, non sono mancate già le prime tensioni: i dettagli.

Uomini e Donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Il 30 agosto si è registrata la prima puntata del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e secondo alcune indiscrezioni pochi sarebbero stati i momenti esilaranti. D’altronde siamo solo all’inizio del format e le tensioni tra i vari partecipanti sono ancora lontane. I nuovi tronisti sono Andrea Nicole, Roberta, Joele e Matteo. Roberta si descrive come molto schietta e determinata, la giovane ha raccontato di aver perso il padre quando aveva soltanto quattordici anni.

Matteo ha svelato di abitare in una casa popolare a Roma. “Non mi vergogno a dire che ci sono stati momenti difficili nei quali c’erano le candele ad illuminare casa“, ha confessato. Il nuovo tronista ha giocato in una squadra spagnola prima di un brutto infortunio. Joele racconta la sua passione per lo sport, in particolare basket e calcio. Ha un diploma in ragioneria e lavora in un concessionario d’auto. Andrea Nicole invece è la prima tronista ad aver completato la transizione da uomo a donna. “Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna“, ha affermato parlando della nuova avventura che l’aspetta.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, nuova conduzione per l’attrice: sarà un grande evento

Uomini e donne, anticipazioni della prima puntata

Uomini e Donne
Il trono di Uomini e Donne

Nella prima puntata di Uomini e Donne pochi sono stati i momenti esilaranti, tuttavia siamo solo all’inizio e le tensioni tra i vari concorrenti sicuramente non si faranno attendere. Nicole è uscita con un ragazzo di nome Ciprian. Roberta ha chattato con un nuovo corteggiatore, tuttavia poi in esterna ha portato un ragazzo che è pugile e chef, il giovane secondo alcune indiscrezione sembrerebbe aver fatto una buona impressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Camila Cabello, brutto incidente alla premiere di Cenerentola: le condizioni di salute

Joele e Matteo invece sono usciti con la stessa corteggiatrice e la ragazza nonostante abbia affermato di essersi trovata bene con entrambi, pare abbia preferito l’esterna con Matteo. Ida Platano invece è rimasta colpita da uno dei ragazzi, venuto proprio per corteggiarla. Chiaramente le prima tensioni tra Gemma e Tina non si sono fatte attendere, anche tra Armando e Gianni e anche con Biagio c’è stata una piccola discussione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy