Serena Rossi, nuova conduzione per l’attrice: sarà un grande evento

Serena Rossi presto sarà alla conduzione di un grande evento. L’attrice e conduttrice ha confessato di sognare un film con Almodovar.

serena rossi
Serena Rossi (Instagram)

Molto presto l’attrice Serena Rossi condurrà la cerimonia di apertura e chiusura del festival del cinema di Venezia, arrivato alla sua settantottesima edizione. Nel giorno del suo compleanno, la bellissima conduttrice è sbarcata al Lido. Come vuole la tradizione infatti la madrina deve essere la prima ad arrivare a bordo di un motoscafo, così facendo si da avvio, simbolicamente, alla Mostra del Cinema. “Credo di essere stata scelta per questo ruolo perché c’è questo desiderio di comunicare una ripartenza, una rinascita, una positività. E io sono così, il sorriso mi contraddistingue e sicuramente lo porterò sul palco del Palazzo del Cinema del Lido“. Queste sono state le parole della cantante e attrice all’Adnkronos.

La showgirl ha svelato di lavorare da molto tempo al discorso di apertura della settantottesima edizione della Mostra. Nel suo discorso non mancherà un pensiero alla questione afghana e alla situazione delle donne afghane: “Da mamma, da donna, da cittadina del mondo ho sentito il desiderio di inserire nel discorso un passaggio su questo tema“, ha confessato l’attrice. “È vero che siamo ad una festa però quello del Lido è un palcoscenico importante dal quale si possono lanciare anche delle riflessioni: non è giusto voltare la faccia dall’altra parte“, ha continuato.

LEGGI ANCHE —> Love is in the air, le anticipazioni del 1° settembre: Eda scoppia di gelosia

Serena Rossi e il sogno di lavorare con Pedro Almodovar

serena rossi
Serena Rossi: attrice, cantante e conduttrice (Getty Images)

L’attrice ha confessato di sognare un film con il regista e sceneggiatore Pedro Almodovar. “Il regista del film d’apertura, Pedro Almodovar ha un modo di raccontare le donne che adoro, e poi ci sono due registi napoletani che ammiro moltissimo, Sorrentino e Martone. Ma in questa mostra c’è l’imbarazzo della scelta e tante persone e colleghi che non vedo l’ora di conoscere“, ha affermato la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mattino Cinque, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Per quanto riguarda il look che sfoggerà alla Mostra, Serena non ha svelato granché. Tuttavia ha anticipato chi sarà a vestirla per l’apertura della cerimonia: “Domani sarò in Armani Privè e poi il resto non posso dirlo, se non che cambierò parecchio ma che resterò tanto nel Made in Italy perché mi fa piacere”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy