Domenica In, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Domenica In, chi saranno i nuovi conduttori del programma pomeridiano in onda su Rai 1 ogni domenica a partire da settembre.

Domenica In
Chi condurrà Domenica In a partire da settembre (via social)

Settembre è ormai alle porte e con il ritorno di vari programma tv, su Rai 1 tornerà in onda anche Domenica In con la sua quarantaseiesima edizione. La nuova edizione del contenitore domenicale di Rai 1 tornerà a partire dal 19 settembre 2021 dalle ore 14. La trasmissione sarà ovviamente visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Rai Play, dove sarà possibile rivedere la puntata anche dopo la messa in onda e non solo in diretta. Questa nuova edizione partirà in autunno per protrarsi fino a giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>> Mattino Cinque, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Domenica In: la conduttrice della prossima edizione

Domenica In
Mara Venier condurrà la prossima edizione di Domenica In (via social)

Nonostante circolassero voci riguardo un cambio di conduzione per Domenica In, tornerà sullo schermo la protagonista indiscussa del noto programma domenicale targato Rai: Mara Venier. La conduttrice venera arriverà alla sua quarta edizione consecutiva. La donna, con l’edizione dello scorso anno, raggiungerà quota 13 edizioni al timone della trasmissione, giocandosela con Pippo Baudo. A tenere incollati gli spettatori alla televisione ci saranno tante novità che daranno nuova vita al programma. È prevista anche la presenza fissa di Don Antonio Mazzi, che racconterà le storie di gente comune con un vissuto particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti vuole sorprendere il pubblico

La trasmissione sarà ricca di giochi, spettacoli e rubriche di varia natura all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento. Il tutto senza tralasciare notizie e fatti del territorio con varie puntate speciali. Insomma, squadra che vince non si cambia, e la Rai ha deciso di investire ancora una volta sul grandissimo successo di Mara Venier che lo scorso anno ha fatto davvero volare gli ascolti della trasmissione.

Impostazioni privacy