Love is in the air, le anticipazioni del 1° settembre: Eda scoppia di gelosia

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata domani mercoledì 1 settembre. La gelosia di Eda nei confronti della nuova arrivata.

anticipazioni love is in the air
Il bacio di Eda e Serkan in ascensore

Selin ha dato l’addio alla Art Life. Il suo posto di responsabile delle pubbliche relazioni della holding è andato a Balca, la giovane ragazza che ha battuto le altre candidate per il posto di lavoro. Suzi, l’amica dell’ultima arrivata, leggendo il suo oroscopo le ha anticipato che troverà molto più di un nuovo incarico. In questa giornata le stelle le fanno sapere che troverà anche l’uomo con cui sistemarsi per il resto della vita. Il fascino di Serkan sembra colpire subito la neo assunta, che farà di tutto per farsi notare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il nuovo arrivo porterà un certo scompiglio negli equilibri dell’ufficio. Eda e Serkan non stanno insieme, ma l’ultima volta in ascensore c’è stato un romantico bacio (seguito da un brusco schiaffo ai danni del Bolat). Balca ha qualità, sa fare il suo lavoro e non nasconde un certo interesse per il capo. Eda è gelosa fin da subito, ma non vuole darlo a vedere, così tiene il punto e nega che le interessi qualsiasi cosa possa succedere tra Balca e Serkan. La situazione è chiaramente diversa.

LEGGI ANCHE –> Netflix, il catalogo di settembre: tutte le serie tv in arrivo

Anticipazioni Love is in the air: puntata 1 settembre

anticipazioni love is in the air
La reazione di Eda

Eda trova il coraggio di dire alla verità soltanto alle sue amiche. Prova una forte gelosia nei confronti di Balca e si sente male soltanto al pensiero che possa portarle via Serkan. La sua rivale in amore trova un’alleata inaspettata in Selin: quest’ultima, prima di andar via, rivela nel dettaglio a Balca tutti i segreti di Serkan.

LEGGI ANCHE –> Green Pass Italia, le nuove regole valide dal 1° settembre

La signora Aydan continua la sua corsa per le elezioni alla presidenza dell’associazione benefica di cui fa parte. La rivale da battere è la presidente in carica: la signora Nesrin, madre di Ferit. La Bolat ha fatto colpo con il successo ottenuto con la sfilata di moda, adesso è Nesrin a fare la sua mossa. Una mossa davvero poco corretta: informa infatti la stampa del divorzio tra Aydan e Alptekin. Adesso toccherà a Balca mettersi al lavoro e salvare la situazione, tocca a lei in quanto addetta alle pubbliche relazioni. Tutto va nel verso giusto: la notizia scompare e Balca si guadagna la fiducia di Serkan e di sua madre. Intanto l’architetto e Eda provano a portare dalla parte di Aydan una socia molto influente: il suo voto potrebbe decidere le elezioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy