Mattino Cinque, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Mattino Cinque, chi saranno i nuovi conduttori che prenderanno il timone del noto programma mattutino di Canale 5 a partire da settembre.

Mattino Cinque
Chi condurrà la prossima edizione di Mattino Cinque (via social)

Mattino Cinque è il programma di informazione e intrattenimento prodotto da Videonews e in onda su Canale 5. Il programma è proprio una versione mattutina di Pomeriggio Cinque, l’unica trasmissione che pare condurrà la D’Urso sulla rete ammiraglia. Il programma tratta cronaca, gossip del mondo dello spettacolo, politica e tanti altri argomenti di attualità commentati in studio da vari ospiti e opinionisti esperti. La trasmissione va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese (Milano). La produzione è composta da Claudia Puccio, Vania Prada e Barbara Pizzi. I produttori esecutivi sono Dario Di Stefano, Lorenzo Farneti e Livia Soroldoni.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari non si sposa: matrimonio saltato, ora è single

Mattino Cinque: i conduttori della prossima edizione

Mattino Cinque
Federica Panicucci e Francesco Vecchi condurranno la prossima edizione di Mattino Cinque (via social)

Mattino Cinque arriva alla sua quindicesima edizione e partirà il 20 settembre 2021 dalle 8:45 alle 10:50 su Canale 5. Il programma verrà condotto da Federica Panicucci che prenderà il timone per la 13° edizione consecutiva, la nota conduttrice c’è infatti dal 2009. La donna sarà affiancata inoltre dal giornalista Francesco Vecchi che raggiungerà la sesta edizione come conduttore del programma, sin dal 2016, anno del suo esordio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, la concorrente ha una doppia vita: in segreto è una escort di lusso

Il programma mattutino potrà essere seguito anche in HD sul canale 505 del digitale terrestre o 105 di Sky e TivuSat o in streaming sul sito Mediaset Infinity, dove è possibile vedere la trasmissione in diretta oppure successivamente. La trasmissione sarebbe dovuta partire ben prima, precisamente il 6 settembre 2021. Il cambio di data corrisponde a una scelta della Mediaset che ha preferito lasciare più spazio a Morning News di Simona Branchetti che ha registrato degli ottimi ascolti.

Impostazioni privacy