Madame confessa: “Le persone sono ossessionate da questa cosa”

Madame confessa un dettaglio riguardante la sua vita privata: si tratta di un qualcosa che pare essere un’ossessione per chi la segue.

Madame
Madame svela alcuni dettagli sulla sua intimità (Getty Images)

È uno dei nomi che ha acceso la notte della Taranta, famoso appuntamento che si tiene ogni anno in Puglia. La giovane rapper Madame è da ormai più di un anno uno dei volti più splendenti del panorama italiano. Come capita per chi è sotto i riflettori, sono molteplici le voci che riguardano la sua vita privata.

Leggi anche-> Gemma Galgani: com’è cambiata dopo l’operazione

Riguardo la diciannovenne, i pettegolezzi riguardano la sua sessualità. In un’intervista al quotidiano La Stampa ha risposto a chi definisce il suo orientamento come fluido: “Non mi dà fastidio. Penso che molto dipenda dal significato che gli vogliamo assegnare. Io lo lego alla Taranta. Ho scelto che alcuni mi definiscano ma non mi importa. La maggior parte di loro non comprende che la mia sessualità non è legata al tipo di genitali che frequento“.

Madame, noto il suo orientamento sessuale

Madame
La ragazza vive con serenità il suo orientamento sessuale (Getty Images)

Lo scorso marzo la ragazza aveva svelato al Corriere della Sera il suo orientamento: “Sono bisessuale. Scelgo, in base a come mi sento, di avere un tipo di portamento. Vivo la cosa con normalità, senza che debba aderire a determinati gruppi o movimenti. Il mio rapporto con il pudore è minimo, generalmente lo associo a persone che hanno una chiusura mentale“.

Leggi anche-> Gianni Morandi, esclusione importante nella foto di famiglia: scoppia il caso

Successivamente ha specificato: “Non ho mai avuto problemi tra maschi e femmine. semplicemente le donne sono più difficili da raggiungere e quello era il mio scopo. All’inizio innamorarsi dell’impossibile diventa una droga. O almeno lo era una volta. Adesso mi innamoro ogni due giorni, una settimana, fine. Il mio pensiero è semplice: ti ho raggiunto. Il mio problema adesso è che raggiungo tutto troppo facilmente“. Una verità magari legata anche al successo, che permette in poco tempo di essere amati e idolatrati anche da chi non la conosce al meglio.

Impostazioni privacy