Gianni Morandi, esclusione importante nella foto di famiglia: scoppia il caso

La foto della famiglia Morandi ha fatto scoppiare il caso: esclusione importante nello scatto di Gianni. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio.

Gianni Morandi
Il noto cantante in una foto in bianco e nero (via social)

Le vacanze stanno giungendo al termine e non c’è momento migliore per trascorrere degli attimi di felicità in famiglia. Tutti approfittano dell’estate per condividere il proprio tempo con le persone alle quali vogliono più bene. Anche i più grandi artisti del panorama nazionale scelgono questa soluzione. In particolare, Gianni Morandi dopo il tanto lavoro dell’ultimo periodo si è concesso dei giorni di riposo insieme alla sua famiglia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il singolo uscito in collaborazione con Jovanotti, L’Allegria, ha permesso all’artista di rimettersi in gioco. In particolare, dopo il brutto incidente di questo inverno, ha dimostrato di aver saputo reagire alla batosta e di aver accettato le conseguenze di quanto accaduto. La canzone, tra le più ascoltate di quest’estate, ha permesso anche di avvicinare Morandi ad un pubblico più giovane che, magari, conosce meno i suoi grandi successi. Ma cos’è successo durante la reunion della famiglia di Gianni? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, gravi accuse alla conduttrice: adesso è nei guai

Gianni Morandi: esclusione importante nella foto di famiglia

Gianni Morandi
Gianni Morandi e la sua famiglia in una foto (via social)

Lo scatto, postato nelle ultime ore dall’artista sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha fatto scoppiare il caso. In molti, nei commenti, si sono chiesti perché mancasse Pietro nella fotografia. L’immancabile presenza di Morandi nelle risposte ha chiarito la situazione. “Manca Pietro ed anche i due figli di Marianna, Paolo e Giovanni, la figlia di mia nipote Carlotta e la figlia di mio nipote Matteo. Non siamo al completo, ha spiegato. Ad un altro fan, inoltre, ha specificato che “Pietro aveva un impegno e, purtroppo non è potuto venire”.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 30 al 5 settembre

Tanti, invece, non hanno capito perché non ci fosse anche Anna nello scatto. Anche in questo caso, Morandi ha prontamente risposto e chiarito. “Anna non ha fatto in tempo a correre nel gruppo, è rimasta dietro la fotocamera, ha scritto nei commenti alla fotografia postata su Facebook. Insomma, niente di cui preoccuparsi. Morandi è pronto a cominciare il nuovo anno lavorativo coccolato dall’amore della sua famiglia e dall’affetto dei suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy