Love is in the air, le anticipazioni del 2 settembre: matrimonio a sorpresa

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata domani giovedì 2 settembre. Il matrimonio a sorpresa sconvolge tutti i protagonisti.

anticipazioni Love is in the air
Eda e Serkan si abbracciano e sorridono (via social)

Balca ha preso il posto lasciato vacante da Selin alla Art Life. La donna è rimasta particolarmente colpita dal nuovo capo e dal suo fascino. Ovviamente, Serkan Bolat è abituato a questo tipo di situazioni, ma nell’ufficio si creano comunque dei conflitti. In particolare, Eda inizia a nutrire molta gelosia nei confronti della nuova ragazza arrivata.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Con Serkan non c’è più niente, almeno all’apparenza. Tra i due, infatti, recentemente c’è stato un bacio appassionato in ascensore. Si tratta di uno dei tanti segnali che il sentimento reciproco non si è mai spento. Adesso, però, c’è una minaccia che acuisce il senso di gelosia. Balca, infatti, oltre ad essere molto brava e saper fare il proprio lavoro al meglio, è anche una ragazza molto avvenente e non fa nulla per nascondere l’attrazione nei confronti di Serkan. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: già un’accesa discussione

Anticipazioni Love is in the air: puntata 2 settembre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Nella puntata che andrà in onda giovedì 2 settembre, Serkan cerca inutilmente di riconquistare Eda. Tra i due c’era un appuntamento al quale, però, la ragazza non si presenterà. L’uomo non resta solo: al posto della sua bellissima ex fidanzata infatti si fanno vivi Engin, Ferit, e Erdem, che lo assillano con i loro problemi.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, salta un’importante trattativa: pessima notizia per la cantante

Il più in ansia è Engin che vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Piril, ma non riesce proprio ad immaginare il modo adatto. Alla fine, tra lo stupore generale, l’uomo si presenta a cavallo durante la festa di Aydan. Infine, Selin annuncia che lascerà il Paese e partirà per la Danimarca. Per scoprire cosa nel dettaglio cosa succede non ti resta che sintonizzarti su Canale 5 a partire dalle ore 15.30.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy