Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa: visite mediche in corso

Il Napoli chiude il calciomercato con un colpo a sorpresa per il centrocampo di Spalletti. Sono in corso le visite mediche per il calciatore.

Calciomercato Napoli
Gli azzurri chiudono un colpo di mercato (via Instagram)

Luciano Spalletti ha finalmente il suo rinforzo a centrocampo. Infatti sono in corso le visite mediche per Andrè Zambo Anguissa, centrocampista camerunese proveniente dal Fulham. Un vero e proprio colpo a sorpresa, con il calciatore che militava in Championship ossia la Serie B inglese. L’operazione sembrerebbe in dirittura d’arrivo, con il Napoli pronto a comunicare le cifre del colpo che chiude il calciomercato azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Genoa-Napoli 1-2: highlights, voti, pagelle e tabellino

Infatti per l’acquisto di Anguissa il Napoli è riuscita a chiudere con un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. La trattativa è quindi pronta a chiudersi, con Spalletti che potrà usare un mediano puro in attesa del rientro di Diego Demme. Adesso c’è da risolvere diversi rebus in attacco, con il tecnico toscano che potrebbe bloccare alcune partenze.

Calciomercato Napoli, il rebus è Petagna: Spalletti pronto a puntare sull’attaccante

Calciomercato Napoli
Petagna esulta dopo il gol contro il Genoa (via social SSC Napoli)

Adesso il Napoli deve risolvere diversi rebus in chiusura di calciomercato. Infatti il tecnico Luciano Spalletti sembrerebbe aver bloccato la cessione di Adam Ounas al Marsiglia, con il franco-algerino che dovrebbe rimanere in maglia azzurra. Nelle ultime ore anche il Milan aveva fatto un sondaggio per l’ala azzurra, ma alla fine i rossoneri sembrerebbero pronti a virare su Romain Faivre del Brest.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Europa League, i sorteggi della competizione: Napoli nel gruppo C

Ma la situazione più calda in casa Napoli è quella riguardante Andrea Petagna. L’attaccante ex Spal ha risolto il difficile match contro il Genoa, mettendo Spalletti davanti ad un bivio. Infatti il Napoli si era accordato per la cessione in prestito alla Sampdoria. Adesso però il tecnico toscano potrebbe bloccare la trattativa, trattenendo così il numero 37 in azzurro. Saranno decisive le prossime 24 ore, con la Sampdoria che però è fiduciosa di chiudere il colpo.

Impostazioni privacy