Ballando con le Stelle, Marcell Jacobs sarà in pista ad una condizione

Dopo le indiscrezioni circolate da tempo è arrivata la conferma: Jacobs ha detto sì a Ballando con le stelle ma ad una condizione.

Marcell Jacobs
L’atleta Marcell Jacobs (Getty Images)

Manca sempre meno alla nuova edizione dell’amatissimo programma Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Stavolta sembra che Milly abbia fatto il colpaccio perché l’atleta olimpico Marcell Jacobs ha accettato di partecipare a Ballando. Ma freniamo subito l’entusiasmo perché ha posto una condizione: parteciperà ma solo per una notte. Jacobs ha dichiarato al settimanale Di Più: “Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte“. Ha poi aggiunto: “Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro”.

LEGGI ANCHE –> Pekin Express, due concorrenti a sorpresa: le novità

Ballando con le Stelle: anticipazioni sulla prossima edizione

Ballando con le Stelle
La trasmissione Rai (via Screenshot Raiplay)

È stata finalmente ufficializzata la data di inizio della prossima edizione di Ballando con le stelle. La notizia è stata data da Paolo Belli nel corso della partecipazione al programma Uno Weekend sabato scorso: la prima puntata di Ballando andrà in onda sabato 16 ottobre 2021. Al timone ci sarà sempre lei: l’insostituibile Milly Carlucci. Come sempre lo show andrà in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico e sono previste 10 puntate.

LEGGI ANCHE –> La Talpa, quando va in onda: brutta notizia per il pubblico

I concorrenti della prossima edizione. Al momento l’unico nome certo del nuovo cast è quello del musicista Morgan: notizia annunciata da lui stesso. Secondo Dagospia, però, pare che Morgan abbia assicurato la sua presenza solo per 3 serate. Vedremo se sarà così. Intanto sempre Dagospia ha fatto i nomi di altri possibili concorrenti: l’ex calciatore Fabio Galante, il parrucchiere iconico Federico Fashion Style e a quanto pare sono in trattativa Sabrina SalernoDj AlbertinoAlbano Carrisi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy