La Talpa, quando va in onda: brutta notizia per il pubblico

Il reality La Talpa sta per tornare nei palinsesti di Mediaset? Quando va in onda il programma? Arriva una brutta notizia per il pubblico.

La Talpa
La Talpa è pronto a tornare in onda (via web)

Mediaset ha deciso che il ritorno nei palinsesti del reality La Talpa. Nonostante il pubblico gradisca l’annuncio, ci sono ancora alcune situazioni da sistemare. Per questo l’emittente ha rimandato la sua messa in onda, data come imminente. Infatti il Biscione deve prima sistemare alcuni dettagli prima di dare il via libera.

Leggi anche-> Il Paradiso delle Signore 6, tremendo addio: ci lascia il protagonista

A tal riguardo entra in gioco anche la questione Barbara D’Urso. La conduttrice ha subito un forte ridimensionamento a causa degli ascolti non eccellenti. Il suo futuro rimane in bilico, anche se si vocifera che potrebbe essere proprio lei la conduttrice del reality tornato in auge in questi mesi.

La Talpa, qual è la posizione di Mediaset

La Talpa
In un primo momento si è parlato della D’Urso come possibile conduttrice (via Screenshot)

La conduzione affidata a Barbara D’Urso permetterebbe alla donna di ritrovare un certo spazio in televisione, dopo i tagli decisi per quest’anno. Ecco che l’ex presentatrice di LivePomeriggio Cinque riuscirebbe quindi a ritagliarsi uno spazio tutto suo. Ma le notizie che arrivano raccontano una realtà diversa.

Leggi anche-> Temptation Island cancellato: perché non andrà più in onda

Infatti difficilmente la conduttrice napoletana condurrà un programma di punta, come riporta anche il sito Dagospia. In più Mediaset deve prima decidere come inserire il nuovo reality. Andranno in onda per primi il Grande Fratello VIP e l’Isola dei Famosi. Sul programma condotto da Alfonso Signorini è probabile che si ripeta l’esperimento di allungare la messa in onda per attrarre il pubblico. A quel punto La Talpa non vedrà la luce prima dell’autunno del 2022, per lo sconforto dei suoi sostenitori. Riguardo al nome della possibile guida del programma, si fa spazio la candidatura di Paola Perego che lo ha diretto già in passato. È probabile che nelle prossime settimane Mediaset rilasci dei comunicati stampa che possano chiarire la situazione e spiegare come i vari reality andranno in onda.

Impostazioni privacy