Grey’s Anatomy 18, le anticipazioni: trama, cast e quando andrà in onda

Grey’s Anatomy 18, quando andrà in onda la nuova stagione. Tutte le anticipazioni che abbiamo su episodi, trama e cast.

Grey's Anatomy 18
Grey’s Anatomy (Foto: instagram)

Nel 2019 ABC aveva comunicato il rinnovo di Grey’s Anatomy fino alla stagione 17. L’intento era quello di concludere la serie proprio con la 17esima stagione, ma così non è stato. Il Covid infatti ha scombussolato anche tutti i set di serie tv e film e così è stato anche per Grey’s Anatomy. La stagione 17 è stata interamente dedicata all’emergenza Covid e ha avuto un’altra particolarità: ci sono stati meno episodi rispetto ai 24/25 episodi delle scorse stagioni. Sarebbe stato ingiusto dare alla serie una stagione finale fatta non nelle migliori condizioni ed ecco che infatti è stata ufficializzata la stagione 18. Gli episodi andranno in onda a partire dal 30 settembre (programmazione americana), per la messa in onda italiana non si hanno ancora date ufficiali.

LEGGI ANCHE –> Downton Abbey 2, il nuovo film: titolo, trama e data di uscita

Grey’s Anatomy 18: le novità

Grey's Anatomy
(via instagram)

Meredith è guarita dal Covid, che sfida la attenderà nella prossima stagione? Possiamo già immaginarlo in quanto è previsto nel cast il rientro di Kate Burton l’attrice che interpreta Ellis Grey, la mamma di Meredith. Ellis tornerà già dal primo episodio, ma non sappiamo ancora l’espediente tramite il quale il suo personaggio viene introdotto. Quello che sappiamo è che la storyline di Ellis porterà all’introduzione di un nuovo personaggio: il medico Alan Hamilton, interpretato da Peter Gallagher (il padre di Seth in The O.C.). Nella prossima stagione invece non avremo più il personaggio di Jackson Avery che, come ricorderemo, è tornato insieme ad April e si è trasferito da lei.

LEGGI ANCHE –> Netflix nel mondo dei videogiochi: esordio con Stranger Things

Nella prossima stagione scioglieremo i nodi di alcune coppie. Vedremo le tanto attese nozze tra Owen e Teddy? Come procederà il matrimonio tra Maggie e Winston? L’attrice che interpreta Maggie ha da poco annunciato di essere incinta. È possibile che sul set venga sfruttata questa gravidanza? E inoltre, abbiamo il grosso nodo che riguarda Amelia e Link: i due arriveranno al capolinea? Ma non è finita qui: nella prossima stagione verrà riservato ampio spazio anche a Jo sicuramente: la vedremo alle prese con il ruolo di neo-mamma della bambina che ha adottato.

Impostazioni privacy