Ornella Vanoni: “Mi hanno fregato, non ho più soldi”

Ornella Vanoni ha confessato di aver fatto degli sbagli nel corso della sua carriera e adesso si ritrova a corto di soldi. Il suo racconto.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (via social)

Una delle cantanti più famose della storia della musica italiana, tra i volti più conosciuti del nostro Paese, ha confessato di star navigando in cattive acque. Ai microfoni de Il Corriere della Sera, infatti, la cantante nata nel 1934 ha confessato di aver fatto degli sbagli nel corso della sua carriera. In particolare, la donna ha reso noti alcuni particolari inediti del suo passato che, adesso, tornano a galla.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

“Hanno scritto che posseggo un patrimonio di 118 milioni di euro, ha riferito nel corso dell’intervista. “Se fosse vero non sarei qui con lei, sarei a nuotare in un’isola del Pacifico, ha detto con ironia la cantante che, poi, ha svelato il motivo della sua mancanza di soldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island cancellato: perché non andrà più in onda

Ornella Vanoni racconta il suo dramma

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Getty Images)

Ai microfoni de Il Corriere della Sera, la cantante ha svelato che durante le tournée alle volte le hanno dato un importo minore di quanto realmente le spettasse. Sapevano che non avrei controllato, dice la donna dopo anni da quegli spettacoli. Ma non è l’unico motivo per il quale si trova in una situazione economica non floridissima.

LEGGI ANCHE >>> Quarto Grado, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

“Ero sempre da sola nelle mie scelte – dice Ornella Vanoni – e gettavo via il denaro. Compravo una casa, la arredavo, poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi. Neanche mio figlio mi faceva visita e per questo rivendevo gli appartamenti, spesso a metà prezzo”. Insomma, la solitudine e le cattive azioni ricevute hanno fatto in modo che la donna, oggi, non possegga quanto in realtà avrebbe potuto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy