Downton Abbey 2, il nuovo film: titolo, trama e data di uscita

Downton Abbey 2, rivelato il titolo del nuovo film al CinemaCon. Il trailer mostrato dà le prime informazioni su trama e data di uscita.

Downton Abbey 2
(Foto: profilo instagram ufficiale Downton Abbey)

Downton Abbey è una serie tv britannica ambientata fra il 1912 e il 1926 durante il regno di Giorgio V nello Yorkshire. La serie ha avuto ben 6 stagioni andate in onda dal 2010 al 2016. Dato il grandissimo successo della serie, Julian Fellowes, ha scritto anche la sceneggiature del film su Downton Abbey: il film è stato proiettato nei cinema nel 2019. Ma non è finita quindi perchè ormai manca pochissimo anche al secondo film basato sulla serie di grandissimo successo: è in arrivo Downton Abbey 2.

LEGGI ANCHE –> Gomorra incontra La Casa di Carta: la foto scatena i fan

Downton Abbey 2: tutte le anticipazioni

Downton Abbey 2
(Foto: profilo instagram ufficiale di Downton Abbey)

Al momento in America è in corso la CinemaCon, la convention degli esercenti. Alla convention è stato mostrato il primo teaser ufficiale del nuovo film di Downton Abbey e finalmente abbiamo il titolo: Downton Abbey: A new Era. Inizialmente la data d’uscita del film era prevista per Natale, ma ora abbiamo finalmente la data ufficiale: 18 marzo 2022. Oltre a Hugh DancyLaura HaddockNathalie Baye e Dominic West, ci sarà il cast della serie originale di Julian Fellowes.

LEGGI ANCHE –> Welcome to Blumhouse, in arrivo nuovi film horror su Amazon Prime Video

Nel breve trailer mandato al CinemaCon – non ancora disponibile online – si vedono Lord Grantham e la famiglia che lasciano la loro residenza per andare a fare il Grand Tour in Europa. Il Grand Tour era un viaggio culturale che veniva fatto dalle famiglie nobili di un tempo. Dal trailer emerge anche un indizio: anche stavolta ci sarà Maggie Smith, sebbene nel film precedente la Contessa di fatto abbia nominato alla successione la nipote Lady Mary.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy