Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 agosto: lo sfogo di Niko

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 30 agosto. Niko sente il peso di quello che è successo e decide di sfogarsi: scopriamo cosa succede nel prossimo episodio.

anticipazioni Un Posto al Sole
Niko infuriato (via social)

A Palazzo Palladini si sta tornando, lentamente, alla normalità. Poco alla volta, infatti, tutti gli inquilini fanno ritorno a Napoli dopo un periodo di meritato riposo. Chi prima, come Ornella e Raffaele, chi dopo, come Renato, Giulia, Niko e Jimmy. Nell’ultima puntata, poi, è toccato a Michele e Silvia rientrare in città.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il doppio episodio del 27 agosto abbiamo visto che Clara e Patrizio sembrano su due strade diverse. Il Giordano ha intenzione di fare sul serio, ma la donna, dopo il confronto con Alberto, non ha più le intenzioni così chiare. Intanto, Silvia deve fare i conti con i suoi sentimenti. Restare con Michele continuando a pensare a Giancarlo o cambiare totalmente la propria vita? Infine, abbiamo assistito al duro confronto tra Renato e Susanna. Il Poggi non ha perdonato la ragazza che stava per diventare la moglie di Niko. Cosa succede adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus, è finita! Adesso deve ricominciare

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 agosto

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Susanna ha fatto delle rivelazioni a Niko che, ora, si trova sommerso dal peso di quanto sta accadendo. L’avvocato decide di riversare le proprie preoccupazioni in uno sfogo con la sorella Angela nella speranza che possa aiutarlo a superare questo duro momento. Intanto, Silvia sta ancora cercando di trovare una quadra per fare chiarezza nei suoi sentimenti. Presto scopriremo chi sceglierà tra Michele e Giancarlo.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman beccato in vacanza: incontro con un altro vip, cosa c’è dietro?

Mentre la madre ed il padre cercano di ritrovare la serenità, Rossella si prepara a sostenere il concorso per la specializzazione. Infine, Jimmy non riesce a far finta di nulla e la cotta per Cristina ormai è palese.

Impostazioni privacy