Can Yaman beccato in vacanza: incontro con un altro vip, cosa c’è dietro?

Can Yaman, l’attore turco è stato beccato in vacanza in Sardegna: l’incontro con un altro vip, cosa è successo.

Can Yaman
L’attore in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

L’estate sta ormai finendo e vari personaggi dello spettacolo si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanze prima di riprendere i loro impegni lavorativi. In particolare due vip si sono incontrati proprio in questo periodo, frequentando non di rado gli stessi posti. Parliamo di Giacomo Urtis che ha incontrato il bell’attore turco Can Yaman. Il chirurgo delle star, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Porto Cervo.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, rivoluzione per le professoresse: come cambia il loro ruolo

Proprio qui Urtis ha raccontato di aver incontrato Can Yaman svelando tutti i dettagli al settimanale Chi sulla sua conoscenza con il protagonista di Mr Wrong e attore del momento. Ovviamente Can era solo, come da diverso tempo a questa parte, di Diletta Leotta nemmeno l’ombra.

Can Yaman, l’incontro con un altro vip

Can Yaman
L’attore turco in uno scatto su Instagram (via social)

Can Yaman si trova a Porto Cervo per godersi gli ultimi giorni di relax prima di affrontare i suoi numerosi impegni lavorativi, tra cui la nuova fiction Viola come il Mare, al fianco della bella Francesca Chillemi. Le voci sulla definitiva rottura con Diletta Leotta continuano a rincorrersi e si fanno sempre più certe. Nel corso di queste ore Can è stato inoltre beccato in compagnia di una donna di cui non si conosce l’identità e pare che i due si stiano frequentando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, ruolo ufficiale per Giulia Salemi e Gaia Zorzi: cosa farà la coppia

Giacomo Urtis ha raccontato al settimanale Chi di aver incontrato Can in Sardegna da solo. Giacomo ha riservato davvero belle parole per il divo turco descrivendolo come una persona educata e simpatica al contrario della prima impressione che può suscitare. Pensavo che fosse un tipo burbero, invece è simpaticissimo, mi ha stupito. È super simpatico, fa battute, è forte…E poi sa l’italiano benissimo, queste le parole di Urtis.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy