Amadeus, è finita! Adesso deve ricominciare

Per Amadeus è finita: adesso uno dei volti più noti della Rai deve ricominciare. Scopriamo insieme cosa è successo al conduttore.

Amadeus
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (foto Instagram)

Aria di novità in vista del nuovo anno lavorativo. La Rai sta facendo delle scelte importanti, puntando su volti noti e provando anche con delle scommesse. Chi non può mancare, ovviamente, è Amadeus. Il direttore artistico delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo si prepara per il tris. Un corteggiamento durato diverso tempo da parte dei vertici dell’emittente televisiva, ma che alla fine ha portato ai risultati sperati. Adesso, però, si punta a formare ancora una volta il duo con Fiorello: la cosa però non è facile.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, il conduttore si prepara ad impegni più imminenti. Il prossimo 12 e 14 settembre, infatti, sarà il protagonista di due serate a tema musicale. In particolare, all’Arena di Verona andranno in scena i successi degli anni ’60, ’70 ed ’80. Un tributo che la Rai ha voluto fortemente e che permetterà ad Amadeus di calarsi, dopo tantissimo tempo, nei panni di disc jockey.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, cambio in conduzione: pronta Chiara Ferragni

Amadeus: adesso deve ricominciare

Amadeus
Giovanna Civitillo e Amadeus (via social)

In queste ore, per il conduttore è davvero finita l’estate. Il tempo trascorso in Sicilia, in ottima compagnia, sembra volato e quindi è ora di ricominciare. Il volto di spicco della Rai, infatti, deve tornare in studio. Settembre sarà un mese molto intenso, con le due serate descritte in precedenza, e la ripresa di tutti i programmi televisivi più apprezzati dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia di perdere la Serie A: cosa succede adesso

Infine, il conduttore ha bisogno di tempo per organizzare il prossimo Festival di Sanremo. In attesa di scoprire chi sarà la persona che lo affiancherà sul palco del teatro Ariston, c’è tanto da lavorare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy