Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola: la verità

Bianca Guaccero ha rotto il silenzio sul presunto flirt con il suo ex Nicola Ventola: la dichiarazione social.

Bianca Guaccero
(Getty Images)

È da tempo che si rincorre l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e il suo ex Nicola Ventola. I due sono stati fidanzati per ben 5 anni dal 1996 al 2001, ma la storia è poi terminata senza rancori da parte di entrambi che dichiararono non ci fosse più amore. Entrambi poi hanno avuto nuovi partner dai quali hanno avuto dei figli. Bianca ha una figlia, Alice, nata nel 2014 dal matrimonio col regista Dario Acocella finito poi 3 anni dopo. Nicola, invece, ha avuto un figlio di nome Kelian dalla modella svizzera Kartika Luyet.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, promessa alla fan non mantenuta: “Aspetta, sto arrivando”

Bianca Guaccero e Nicola Ventola: ritorno di fiamma?

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Getty Images)

Tra i due i rapporti sono sempre stati molto sereni, tant’è che il giorno del compleanno di Nicola, Bianca ha pubblicato una storia instagram: “Auguri zio palla, ti vogliamo bene. La replica di lui: “Grazie Bià”. Nicola inoltre, fece anche una sorpresa a Bianca durante la diretta di Detto Fatto con una telefonata. Ventola in quella circostanza ha speso parole affettuose per lei: È speciale, lo sarà sempre. Nei giorni scorsi, invece, Bianca ha pubblicato una foto della figlia Alice e Nicola ha commentato: “Chi è quel signore?” La Guaccero ha replicato: “Sei geloso?”

LEGGI ANCHE –> Amici, Rosa Di Grazia si lascia andare: lo sfogo inaspettato sui social

Insomma, almeno sui social sono sempre più vicini e si stuzzicano, ecco perché in tanti hanno ipotizzato che i due facciano di nuovo coppia fissa. A tal riguardo Bianca ha sciolto ogni dubbio: “Grazie in effetti sì! Siamo proprio una bellissima coppia di amici!” Ha smentito dunque il presunto flirt e ha aggiunto: “A dimostrazione che tra ex si può restare amici e volersi molto bene”.

Impostazioni privacy