Clizia Incorvaia incinta: sfogo contro chi le diceva ‘sei vecchia’

Clizia Incorvaia incinta risponde alle polemiche. Alla donna non sono andate giù le critiche dopo il lieto annuncio della sua gravidanza.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Foto: Instagram)

Clizia Incorvaia è di nuovo incinta. A darne l’annuncio è la stessa donna, da tempo felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello (edizione Vip). Per lei si tratta della seconda gravidanza, dopo la nascita di Nina nel 2015.

Alcuni utenti però non hanno avuto da ridire di questo lieto annuncio. I commenti sui social della donna si sono concentrati soprattutto sulla sua età. A circa 40 anni, 41 il prossimo 10 ottobre, una gravidanza è vista come qualcosa di rischioso e tardivo. Ma l’ex di Francesco Sarcina ha deciso di rispondere per le rime alle critiche.

LEGGI ANCHE –> Eva Henger ha rischiato di morire: ricoverata d’urgenza in ospedale

Clizia Incorvaia incinta: messaggio per le donne

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto: Instagram)

In primis ha dedicato questo lieto evento al marito: “Sono così felice, desideravo dare un fratellino o una sorellina a Nina, avere un nostro bimbo per suggellare il nostro amore. Avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei miei sogni“.

Successivamente è partito lo sfogo, nelle sue parole si avverte quanto era sentito il suo desiderio di essere nuovamente madre “Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. Chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande. Mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni” scrive.

LEGGI ANCHE –> Amadeus e Giovanni, è finita! Adesso deve ricominciare

Poi arriva la parte più importante del messaggio di Clizia, rivolto alle altre donne:Non fatevi classificare come vasetti da yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività, quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tante celebrità fare figli a 40 anni”.

Insomma il messaggio è chiaro: non giudicare le scelte di vita altrui. Dopo la fine del matrimonio con il leader de Le Vibrazioni, l’amore con Ciavarro è più forte che mai. Ora è tempo di concentrarsi sul futuro o futura nascituro/a, che tra alcuni mesi la renderà di nuovo madre. La gioia più grande del mondo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy