WhatsApp, ascolta gli audio vocali prima di inviarli: l’ultimo trucco scoperto

WhatsApp, l’ultimo trucco scoperto tra i segreti dell’app è davvero unico. Ascolta i messaggi vocali prima di inviarli: scopri come funziona.

WhatsApp
Whatsapp audio

La funzione dei messaggi vocali è senz’altro la più amata di WhatsApp. Proprio negli ultimi tempi era arrivata una novità che è stata molto gradita dagli utenti, ossia quella di poter ascoltare gli audio velocizzati. Ma non è finita qui perché è in arrivo una seconda grandiosa novità che interesserà le registrazioni vocali: scopriamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE –> Facebook, ritorno al passato: addio Messenger per chiamate e messaggi

WhatsApp: la novità sulle registrazioni vocali

Whatsapp
Whatsapp e Facebook (Getty Images)

Ecco la novità di WhatsApp in arrivo su tutti gli smartphone: l’ascolto in anteprima dei messagi vocali. Come funzionerà? Gli utenti dell’app dopo che hanno registrato un audio avranno la possibilità di riascoltare in anteprima la nota vocale. La novità importante, infatti, è proprio il fatto che potrete riascoltare tutto l’audio prima di inviarlo. In questo caso quindi, se vi saranno degli errori oppure se le parole utilizzate non vi convincono, niente paura: potete ancora rimediare annullando l’invio dell’audio e registrandone uno nuovo. In caso contrario, una volta ascoltato l’audio in anteprima si può procedere con il normale invio.

LEGGI ANCHE –> Cashback, chi non ha ottenuto il rimborso: come fare ricorso

Proprio come la funzione della cancellazione dei messaggi, anche questa nuova funzione permette agli utenti di WhatsApp di evitare qualsiasi tipo di incomprensione o errore. Il roll out di questa nuova funzione dovrebbe seguire le stesse modalità delle altre novità introdotte. L’upgrade del riascolto in anteprima dovrebbe arrivare prima su tutti gli iPhone e poi, a distanza di qualche giorno, anche sui dispositivi Android.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy