Gomorra incontra La Casa di Carta: la foto scatena i fan

Manca poco al finale di serie sia di Gomorra che di La Casa di Carta: serie tv da record. Sui social fan scatenati per una foto pubblicata.

Gomorra
(screenshot trailer nuova stagione)

È previsto per novembre il finale di serie di Gomorra, serie di Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film, che ha macinato ogni record. Il New York Times ha inserito Gomorra al 5° posto della classifica delle produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020. Ma dove eravamo rimasti? La guerra è vicina e gli equilibri sono precari più che mai. Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, ricercato dalla polizia si è nascosto in un bunker. Enzo Sangue Blu e Azzura, la moglie di Genny, cercano una soluzione. Ma quello che è attesissimo è il ritorno di Ciro Di Marzio, anche detto l’immortale – intrerpretato da Marco D’Amore – che si credeva fosse morto alla fine della terza stagione ma che in realtà era in Lettonia e sta per tornare a Secondigliano.

LEGGI ANCHE –> La Casa di Carta 5, Netflix annuncia 3 nuovi personaggi: fan in delirio

Gomorra e La Casa di Carta: fan scatenati

Gomorra
Pedro Alonso e Salvatore Esposito (Foto: account facebook di Salvatore Esposito)

I fan di Gomorra e di La Casa di Carta hanno commentato con un mare di affetto la foto pubblicata da Salvatore Esposito sui suoi profili social. L’attore napoletano è in compagnia di Pedro Alonso, l’amatissimo Berlino di La Casa di Carta. I due sono insieme a Pontevedra, una città situata a nord-ovest della Spagna, in Galizia.

LEGGI ANCHE –> Morta l’artista napoletana Marisa Albanese: arte contemporanea in lutto

Le parole che Salvatore Esposito ha dedicato al collega Pedro Alonso: Grazie fratello per la tua amicizia, per il tuo talento e per il tuo grande cuore. Il commento di Pedro Alonso: “Algùn dìà volaremos juntos, fratello! Gracias por la visita a Galicia”. Tradotto in italiano: Un giorno voleremo insieme, fratello! Grazie per la visita in Galizia”. Che ci siano progetti futuri insieme per i due attori?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy