Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 agosto: Clara è in crisi

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 27 agosto. Clara è in crisi dopo l’ultimo dialogo con Alberto Palladini: cosa succederà adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
Clara è dubbiosa (via screenshot)

Puntata dopo puntata, gli inquilini di Palazzo Palladini stanno rientrando dopo il periodo di vacanze. Prima Ornella e Raffaele che, purtroppo, hanno dovuto fare i conti con l’incidente di Federica causato da una disattenzione di Patrizio. Poi è toccato a Renato, Giulia, Niko ed il piccolo Jimmy. Insomma, gli appartamenti si stanno ripopolando e quindi si infittiscono le trame che daranno vita alla nuova stagione di Un Posto al Sole.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Prima di scoprire cosa accadrà nel corso della puntata del 27 agosto, riviviamo brevemente gli ultimi avvenimenti. L’episodio del 26 agosto non è andato in onda, bisogna quindi tornare al 25. In particolare, abbiamo visto un Filippo particolarmente confuso tra le affinità con Viviana Carlino e i vuoti di memoria su Serena ed Irene. Intanto, Ornella e Raffaele hanno provato ad avvicinarsi a Clara e Patrizio con un invito a pranzo. Qualcosa, però, potrebbe andare storto a causa di Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pasta ritirata dal mercato, rischio chimico per 8 formati: fai attenzione!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 agosto

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Michele e Silvia tornano a Napoli dopo aver terminato le vacanze. La proprietaria di Caffè Vulcano sa che una volta in città deve affrontare Giancarlo. Cosa deciderà di fare? Lasciare il proprio marito per iniziare una nuova relazione o fare un passo indietro ed abbandonare l’idea di ricominciare?

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani sotto i ferri: il motivo dell’intervento

Intanto, la dichiarazione di Alberto ha messo in crisi Clara prima del pranzo a casa Giordano. Patrizio, dal canto suo, con il rinnovato supporto da parte della sua famiglia, è sempre più deciso a impegnarsi nella relazione con la madre di Federico. Jimmy, infine, continua a pensare a Cristina e Bianca vivrà un momento difficile.

L’ultimo confronto tra Alberto e Clara

Nell’episodio andato in onda lo scorso 25 agosto, i due ex hanno avuto un confronto importante. “Non c’è bisogno che mi spieghi niente, lo so che sei stato dall’avvocato Poggi. Mi ha telefonato”, dice Clara con decisione. “Invece io ho bisogno di spiegarti. Io non voglio farti la guerra, prova ad ammorbidire i toni l’uomo. “Ah sì? Allora perché sei andato dall’avvocato?”, chiede la donna. “Sono arrabbiato! Non riesco a rassegnarmi a tutto questo. Alla fine della nostra storia, a te che stai con un altro, che vivi in terrazza. Io non ce l’ho con te, tu sei una madre meravigliosa. Ma lo sai meglio di me, la tua storia con Patrizio non ha futuro, è un ragazzino. Tu hai bisogno di un uomo. So di aver sbagliato tante volte, ma il sentimento che c’è tra di noi è fortissimo e non puoi paragonarlo con nessun’altro. Stare lontano da te e Federico mi ha davvero cambiato, credimi. La mia vita senza di voi non ha alcun senso. Ti prego, dammi un’altra possibilità e torniamo ad essere una famiglia, dice Alberto spiazzando completamente la sua ex.

Impostazioni privacy