Ozark 4, ultima stagione in arrivo: conosciamo i nuovi personaggi

In arrivo la quarta e ultima stagione di Ozark: tutto quello che sappiamo su cast, trama e data di uscita. Conosciamo i due nuovi personaggi.

Ozark
Ozark (Netflix)

Pare manchi davvero poco alla quarta ed ultima stagione di Ozark, la serie Netflix che ha macinato successi. È stata la serie Netflix più vista del 2020 con ben 30,5 miliardi di minuti visti. Ma non è finita qui perchè la scorsa stagione di Ozark ha vinto 3 premi agli ADG Awards, SAG Awards e WGA Awards e ben 6 nomination ai Golden Globe. Ma dove eravamo rimasti? Wendy è stato uno dei personaggi dominanti della terza stagione. Non c’è più solo Marty Byrde, ma una una coppia di criminali che ricicla il denaro a Ozark. I loro figli sono ormai a conoscenza dell’attività dei genitori. Nella terza stagione abbiamo visto l’uccisione del fratello di Wendy, decisione presa da lei stessa in quanto la malattia mentale del fratello avrebbe potuto metterli in pericolo. Prosegue la scalata della coppia ai vertici della criminalità.

LEGGI ANCHE –> La Casa di Carta 5, Netflix annuncia 3 nuovi personaggi: fan in delirio

Ozark: le anticipazioni sulla quarta stagione

Ozark
Il cast della serie Netflix (Getty Images)

Come molte serie Tv, anche la produzione di Ozark ha subito dei rallentamenti causati dall’emergenza Covid. La quarta stagione sarà divisa in due parti e pare che la prima parte sarà disponibile su Netflix verso la fine del 2021: ancora non si ha una data certa. Per la seconda e ultima parte si dovrà attendere, con buona probabilità, la fine del 2022.

LEGGI ANCHE –> Stranger Things 4, le ultime anticipazioni: come sarà la nuova stagione

New entry nel cast. La quarta stagione di Ozark vedrà l’ingresso di due nuovi membri nel cast: Veronica Falcòn e Ali Stroker. Veronica Falcòn interpreterà Camilla, la sorella di Omar Navarro e madre di Javi Elizonndro il quale tenterà di prendere il controllo del cartello di droga di suo zio Omar. Camilla sarà un personaggio fondamentale nell’impero della famiglia Navarro. Ali Stroker, invece, interpreterà Charles-Ann, una vecchia amica della madre di Ruth che arriva in suo aiuto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy