Gemma Galgani sotto i ferri: il motivo dell’intervento

Gemma Galgani, la nota dama torinese e protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne sotto i ferri: il motivo dell’intervento.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Gemma Galgani è la nota dama torinese e protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Proprio l’anno scorso la donna è tornata negli studi del famoso dating show dopo un lifting al volto che suscitò grande scalpore. Un ritocchino di cui la 71enne non ha faticato a parlare e di cui è rimasta molto soddisfatta. Da quanto si legge sul settimanale Nuovo, a quanto pare quest’estate Gemma ha deciso di sottoporsi ad un’altra operazione.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini cambia vita: “È una sensazione strana”

Secondo l’indiscrezione lanciata dal settimanale, Gemma ha effettuato un intervento di mastoplastica per migliorare e aumentare il seno. In molti non vedono l’ora di vedere i risultati e l’attesa diventa sempre più snervante a pochi giorni dall’avvio delle registrazioni del noto dating show condotto da Maria De Filippi.

Gemma Galgani, l’operazione al seno

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (screenshot via instagram)

Come riportato dal settimanale Nuovo, sicuramente la scelta di Gemma Galgani di rifarsi il seno non passerà inosservata e sarà sicuramente oggetto di polemiche da parte di molti. “Gemma Galgani si è rifatta (anche) il seno. La dama torinese che da undici anni cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi apparirà in studio con un décolleté nuovo di zecca. Una grande novità che non passerà inosservata! La Galgani aveva già fatto discutere per il lifting, che le aveva tolto almeno dieci anni dal viso. Con la nuova silhouette da pin-up Gemma spera di trovare più facilmente il compagno giusto? E che cosa si rifarà la prossima volta?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni: “Vado dallo psicologo”. Svelato il motivo

Insomma, la nuova stagione di Uomini e Donne in arrivo si preannuncia già ricca di colpi di scena. Si attende anche la reazione di Tina Cipollari che l’anno scorso ha fortemente criticato la dama per aver ricorso al lifting. Questa nuova edizione non è ancora iniziata, eppure i risvolti sembra già davvero interessanti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy