Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 agosto: disastro a Palazzo Palladini

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 24 agosto. L’incidente a Federico genera un vero e proprio disastro a Palazzo Palladini.

anticipazioni Un Posto al Sole
L’esterno di Palazzo Palladini (via social)

Il periodo di pausa durato due settimana è finalmente giunto al termine e possiamo tornare a vivere le emozioni di Un Posto al Sole. La soap napoletana, una tra le più longeve della televisione italiana, ha ripreso la programmazione consueta ed ora ci si attendono numerosi colpi di scena e l’arrivo di nuovi personaggi. Gli inquilini di Palazzo Palladini, quindi, sono pronti a regalarci tante novità. Prima di scoprire cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda martedì 24 agosto, facciamo un passo indietro e ricapitoliamo quanto successo nel recente periodo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Fabrizio e Marina stanno facendo i conti con i problemi di coppia e mentre l’uomo è impegnato nella campagna pubblicitaria di rilancio della Pasta Rosato spunta una sua ex. Giorgia è il tramite tra lui e l’azienda a cui si è rivolto per lo spot e, quindi, dovranno lavorare a stretto contatto. La Giordano, nel frattempo, si riavvicina a Roberto Ferri. Intanto, Filippo prova in tutti i modi a risolvere il problema del vuoto di memoria causato dall’intervento, ma incontra Viviana Carlino e riceve da lei una mail davvero inaspettata. Con Serena e Irene lontane da casa, cosa farà il figlio di Ferri? Infine, Patrizio si è messo in guai molto seri. Scopriamo cosa accadrà nell’episodio di Un Posto al Sole che andrà in onda martedì 24 agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reddito di Cittadinanza, che sorpresa: arriva il triplo pagamento!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 agosto

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Cosa scopriamo dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 24 agosto? Patrizio sta per pagare le conseguenze dell’incidente capitato a Federico, il figlio di Clara e Alberto Palladini. Il ragazzo dovrà assumersi le sue responsabilità, ma la situazione avrà ripercussioni pesanti sui protagonisti. Il rapporto tra lo chef di Caffè Vulcano ed i suoi genitori e con la stessa Clara si incrina.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, promessa alla fan non mantenuta: “Aspetta, sto arrivando”

Intanto, Filippo sta facendo i conti con l’indecisione. Il vuoto di memoria causato dall’operazione gli sta causando troppi problemi nella relazione con Serena e Irene. Ora è chiamato ad una scelta: raggiungere sua moglie e sua figlia in vacanza? Risponderà alla mail di Viviana Carlino? Infine, la preparazione dello spot della Pasta Rosato si rivelerà croce e delizia per il rapporto tra Mariana e Fabrizio. Per scoprire cosa succederà ai protagonisti di Un Posto al Sole non resta che sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle ore 20.45.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy