Sophie Codegoni, attacco all’ex: “Ne riparliamo al Grande Fratello”

L’ex tronista Sophie Codegoni non le manda a dire al suo ex fidanzato. Attraverso i social rivela una scottante verità.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni sul trono di Uomini e Donne.

È ufficiale: Sophie Codegoni parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello VIP. L’ex tronista sarà quindi una dei concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma la donna fa parlare ultimamente di sé per la precedente relazione con Matteo Ranieri, conosciuto nella trasmissione di Maria De Filippi.

Leggi anche-> Gemma Galgani sotto i ferri: il motivo dell’intervento

È stata lei stessa a spiegare i motivi della rottura, riprendendo un’intervista sul suo profilo Instagram: “Diceva che non gli piacevo esteticamente e caratterialmente, infatti mi ha lasciato. Insomma, una brutta persona del tutto diversa rispetto a come si era presentato. Non ero innamorata, di sicuro ero presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Credo però ancora al vero amore“.

Sophie Codegoni, la tormentata storia con Matteo Ranieri

Sophie Codegoni
La donna non avrebbe tollerato l’atteggiamento dell’ex tronista (Profilo Instagram Sophie Codegoni)

La donna ripercorre al settimanale Chi la sua storia tormentata con il tronista: “Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere nonostante sia stata dura. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse star bene ed emozionare perché mi trovavo in un periodo nel quale non riuscivo più ad approcciarmi con i ragazzi“.

Leggi anche-> Uomini e Donne, cambio di programma per Gianni e Tina: che succede

All’inizio le cose sembravano andare bene: “Matteo riusciva a farmi sorridere e rendermi felice. Una volta fuori dal programma, però, le cose sono state diverse. Non voglio puntare il dito, anche perché sapevo delle nostre differenze. Le emozioni che provavo mi hanno portato a fregarmene. Se tornassi indietro, lo sceglierei ancora, presentandolo alla mia famiglia e ai miei amici. Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire”. Riprendendo l’intervista su Instagram, la donna ha anche aggiunto una storia sibillina: “Shh! Ne riparliamo nella casa“. Insomma, la questione non è finita qui ed è probabile che nella casa possano emergere nuovi retroscena.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy