Stranger Things 4, le ultime anticipazioni: come sarà la nuova stagione

Stranger Things 4, le ultime anticipazioni arrivano direttamente dal cast della serie Netflix. Come sarà la nuova stagione, presto in arrivo.

Stranger Things 4
Stranger Things 4 (Netflix)

Poche serie tv hanno avuto un impatto tale a livello mondiale. Il successo di Stranger Things, acclamato dal pubblico e dalla critica, è stato qualcosa di unico fin dall’uscita della prima stagione. Le vicende nella piccola cittadina (fittizia) di Hawkins, nello stato americano dell’Indiana. Un gruppo di ragazzini si mette alla ricerca di un amico scomparso, mentre contemporaneamente a fare la propria comparsa in scena è una bambina con strani poteri soprannaturali. Dal 2016 (anno della prima stagione) le cose sono cambiate, i protagonisti sono cresciuti e il cast si è allargato. L’atmosfera resta quella degli anni ’80, un omaggio al cinema di fantascienza, alla musica e ai riferimenti culturali di quel decennio. La seconda stagione si svolge un anno dopo la precedente, lo stesso salto temporale che separa questa dalla terza.

L’ultima stagione – uscita nel 2019 – ha mostrato i protagonisti e la cittadina alle prese con un grosso centro commerciale, che si rivela poi essere una copertura per un’operazione militare dei sovietici. I russi, infiltratisi in territorio americano, riescono a riaprire la porta del Sottosopra. Nel finale vediamo il sacrificio di Hopper, che scompare nel nulla. La quarta stagione lo porterà indietro? I trailer sembrano confermare che è ancora vivo. Ma dove si trova?

LEGGI ANCHE –> Stranger Things 4, quando esce: data e anticipazioni

Stranger Things 4, che stagione sarà

Stranger Things 4
Il cast della serie Netflix (Getty Images)

Nancy Wheeler è la sorella di Mike e l’ex fidanzata di Steve. Nel corso delle stagioni ha sempre ricoperto un ruolo importante nello svolgimento della storia, pur da comprimaria. L’attrice che la interpreta, Natalia Dyer, ha anticipato qualcosa sui toni della quarta stagione ai microfoni di W Magazine. I dettagli della trama sono ancora avvolti nel mistero: “Sarà una stagione più dark e grandiosa delle precedenti – spiega la Dyer – Anche se è una cosa che dico per ogni stagione”.

GUARDA QUI –> Maneskin, Victoria si è fidanzata! Le foto inedite con la fidanzata 

La produzione ha subìto ritardi inevitabili a causa della pandemia Covid, così l’interprete di Nancy ha spiegato: “Sono davvero entusiasta come tutto il resto del cast e della crew, soprattutto per essere riusciti a lavorare in una situazione così difficile. E ammiro ancora di più i ragazzi del cast, che ormai non sono più dei ragazzini. Ma sono particolarmente entusiasta per questa perché il modo in cui è stata girata è così differente, così dilatato. Capite cosa intendo? Ci sono cose filmate un anno e mezzo fa, ed è davvero assurdo lavorarci ancora adesso”.

Impostazioni privacy