La Casa di Carta 5, Netflix annuncia 3 nuovi personaggi: fan in delirio

Netflix ha svelato delle novità per la Casa di Carta 5: ci saranno 3 nuovi personaggi. Le anticipazioni a pochi giorni dall’uscita.

La Casa di Carta 5
La Casa di Carta 5

Siamo agli sgoccioli, manca ormai pochissimo per l’uscita dei nuovi episodi de La Casa di Carta 5 prevista per il 3 settembre. Ritroveremo la banda a 100 ore dall’inizio dell’attacco con Lisbona al loro fianco ma senza più l’aiuto del professore catturato dall’ispettrice Alicia Sierra. La banda è senza un piano di fuga e deve fronteggiare l’attacco dell’esercito. Netflix ha rivelato delle succose anticipazioni: ha svelato chi saranno i 3 nuovi personaggi. Tempo fa, infatti, era stata annunciata la partecipazione di 3 nuovi attori –  Patrick CriadoMiguel Ángel Silvestre e José Manuel Seda – ma non si conoscevano ancora i ruoli che avrebbero interpretato. Adesso sappiamo nel dettaglio chi saranno questi nuovi personaggi.

LEGGI ANCHE –> Bridgerton, Phoebe Dynevor lascia la serie? I nuovi progetti dell’attrice

La Casa di Carta 5: i nuovi personaggi

La casa di carta 5
La casa di carta 5 (foto Instagram)

Netflix ha annunciato che ne La Casa di Carta 5 avremo 3 nuovi personaggi: il figlio di Berlino, il grande amore di Tokyo e il Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. Il giovane attore spagnolo, Patrick Criado, interpreterà Rafael, il figlio di Berlino. Questa è una novità spiazzante per i fan della serie che, peraltro, amano molto il personaggio di Berlino interpretato da Pedro Alonso. Il figlio Rafael ha 31 anni, ha studiato ingegneria informatica al MIT in Massachusetts ed è intenzionato a prendere il posto del padre. Miguel Ángel Silvestre – famoso in Italia per Velvet, Sense8 e Sky Rojo – interpreterà il grande amore di Tokyo, René. Nella prima stagione di La Casa di Carta Tokyo ne parla come il grande amore della sua vita che però perse la vita durante una rapina.

LEGGI ANCHE –> Da Grande di Alessandro Cattelan, anticipazioni e ospiti: tutto sullo show

Il terzo nuovo personaggio è Sagasta, interpretato da José Manuel Seda, il Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. È un uomo che ha partecipato a molte missioni internazionali, agisce in maniera analitica e spietata andando anche oltre ogni convenzione etica o morale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy