Oggi è famosa in Italia e nel mondo: riesci a riconoscerla da bambina?

Oggi è una donna di grande successo, famosa in Italia e nel mondo: riesci a riconoscerla da bambina? Guarda qui la foto e prova a indovinare.

Wanda Nara
(Foto: Instagram)

Una vecchia fotografia, due bambine felici che si tengono per mano e rivolgono lo sguardo sognante altrove senza incrociare l’obiettivo. Un ricordo impresso su un rullino e poi stampato, venuto fuori all’improvviso tra le cose di casa. Sapete di chi si tratta? Oggi è una donna di grande successo, molto famosa in Italia ma conosciuta in tutto il mondo. Dall’Europa al Sud America, il suo lavoro le ha permesso di farsi conoscere da un pubblico variegato. Il pubblico dello sport (in particolare del calcio), quello del gossip e quello dei social. Un’imprenditrice che ha saputo costruirsi una vita e una carriera importanti, al di là delle sue – chiacchieratissime – vicende matrimoniali. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco un indizio: chi vedete in foto è nata in Argentina, a Buenos Aires il 9 dicembre 1986. Oggi ha 34 anni e nello scatto è in compagnia della sua amatissima sorella, a cui è da sempre molto legata.

GUARDA QUI –> GF Vip, arriva la nave da crociera: non c’è più solo la Casa

Wanda Nara e la sorella Zaira: la foto da bambina

wanda nara
Wanda Nara (Foto: Instagram)

Lo sguardo e il sorriso non sono mai cambiati. Complimenti a chi è riuscito a indovinare: la bambina in foto (sulla destra) è Wanda Nara, insieme a sua sorella Zaira. Wan difficilmente avrebbe mai potuto immaginare, quando era così piccola, quale sarebbe stata la sua vita trent’anni dopo. Mamma di cinque figli (tre avuti dal matrimonio con Maxi Lopez e due da Mauro Icardi), creatrice di una linea di cosmetici e soprattutto agente di un calciatore.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara in lacrime: “Chi non l’ha mai fatto?”

La Nara si è calata in un mondo totalmente maschile, quello dei procuratori sportivi, facendosi valere e strappando vantaggiosi contratti per il suo Icardi. Il suo carattere, bollente come quello di ogni argentina che si rispetti, le ha fatto guadagnare anche qualche antipatia. Insomma, non è una che si trattiene dal dire ciò che pensa. In Italia è stata anche volto televisivo: prima ospite fissa nel talk sportivo Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, poi opinionista del GF Vip. Oggi la vita di Wanda Nara è tutta a Parigi, la famiglia si è trasferita lì con il passaggio di Icardi al PSG. Milano e l’Italia sono impossibili da dimenticare per una donna così calata nel mondo della moda. “Cosa ti rende felice? Una notte a Milano” dice Wanda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy