Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di settembre: la morte colpisce Anna

Le anticipazioni di settembre de Il Paradiso delle Signore 6: una morte improvvisa colpisce Anna. Due personaggi tornano adesso in scena.

Anticipazioni paradiso delle signore
Foto via social

Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con le nuove puntate a partire da lunedì 13 settembre. Per quanto riguarda l’orario pare che possa subire delle modifiche ma la Rete non ha ancora dato conferme ufficiali. L’Ufficio Stampa ha dato delle succose anticipazioni della stagione 6: al centro della scena ci sarà ancora Vittorio che, senza Marta, deve ricominciare la sua vita. Vittorio è all’apice della carriera e, col tempo, riuscirà a dimenticare la donna di cui era innamorato per rinnovare il suo lato romantico. Ci sarà una nuova donna nella sua vita? Nel frattempo Umberto e Adelaide sono alle prese con la scomparsa di Ravasi e i loro segreti verranno fuori. E poi Giuseppe, diviso tra la sua famiglia e Petra, l’amante con cui ha avuto un figlio in Germania.

LEGGI ANCHE –> Star in the star, il nuovo programma di Ilary Blasi: come funziona

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: nuovi ritorni e nuovi addii

anticipazioni Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (screen YouTube Rai)

Nelle prossime puntate Anna rientrerà a Milano. L’attrice Giulia Vecchio ha anticipato il futuro del suo personaggio. Anna ha avuto una storia difficile: una gravidanza a rischio e una vita sentimentale turbolenta, prima di riuscire a trovare la serenità con Quinto. Durante un’intervista a DiPiù, l’attrice ha rivelato che Anna tornerà a Milano perché Quinto è morto e dal momento che si trova sola con la figlia Irene, chiederà aiuto a Roberto. Anna è ancora spaventata da Riva, quindi troverà lavoro al Circolo dove nessuno la conosce.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, niente puntata: perché oggi non va in onda

Sono stati confermati altri ritorni inaspettati: tornerà Roberto, l’amico omosessuale di Vittorio che si innamorò di lui e poi torneranno Tina Brivio. Diremo, invece, addioRocco che avrebbe dovuto sposare Maria al termine della quinta stagione. Non sappiamo ancora come verrà tagliato fuori questo personaggio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy