Star in the star, il nuovo programma di Ilary Blasi: come funziona

Star in the star è il nuovo show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, andrà in onda dal 16 settembre. Come funziona il programma: i dettagli.

isola dei famosi
Ilary Blasi negli studi dell’Isola dei Famosi (via screenshot Mediaset Infinity)

Dopo la conduzione della fortunatissima scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi torna carica più che mai nella prima serata di Canale 5 con il nuovissimo show Star in the starIl programma andrà in onda dal prossimo 16 settembre per 7 serate. La Blasi, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato i dettagli dello show: come funziona, studio e giuria.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, arriva la nave da crociera: non c’è più solo la Casa

Star in the star: i dettagli del nuovo programma di Ilary Blasi

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto: Instagram)

Tv Sorrisi e Canzoni Ilary ha svelato: lo show sarà una gara tra dieci personaggi famosi che dovranno immedesimarsi in star italiane o internazionali. I concorrenti dovranno imitare queste star ma anche camuffarsi come se fossero loro. Il pubblico e la conduttrice non sapranno, però, chi è il concorrente che si sta esibendo. Inizialmente i concorrenti dovranno soltanto imitare in playback il cantate assegnatogli; solo in un secondo momento si esibiranno con la loro voce. Al termine di ogni puntata ci sarà un’eliminazione e qui verrà “smascherato” il personaggio famoso.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, deciso il futuro di Fiorello: l’annuncio inaspettato

La giura del programma sarà composta da Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella. Per ciascuna delle 7 serate, poi, ci sarà un ospite speciale che si aggiungerà alla giuria. Per quanto riguarda lo studio in cui si terrà lo show sarà quello di Cologno Monzese, lo stesso dell’Isola dei Famosi che peraltro è familiare a Ilary. Al centro dello studio ci sarà una grande stella, spiega Ilary a Tv Sorrisi e Canzoni, e poi vi saranno le poltrone dei giudici che daranno le spalle al pubblico presente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy