Love is in the air, le anticipazioni del 27 agosto: l’inganno di Aydan

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 27 agosto. Aydan studia l’inganno perfetto: cosa ha in mente e qual è il suo obiettivo.

anticipazioni love is in the air
Aydan Bolat (Love is in the air)

La protagonista della prossima puntata di Love is in the air sarà certamente la signora Aydan. La madre di Serkan ha appena scoperto che suo marito Alptekin la tradisce con la segretaria, per questo motivo ha deciso di andare via di casa e vivere in un lussuoso hotel di Istanbul. Il sospetto che potesse accadere era nato già molto tempo fa, quando la signora Bolat si era messa di traverso nella scelta della nuova segretaria: non doveva essere né giovane, né attraente. A quanto pare aveva ragione: suo marito non ha saputo resistere. Il rapporto tra i due sembra davvero ai ferri corti, Aydan e Alptekin non sono mai stati così lontani.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Questo è un brutto colpo per lei, ma si dà comunque da fare. Tutto ciò che vorrebbe adesso è rivedere suo figlio Serkan insieme a Eda. I due si amano ancora, sarà proprio la signora Aydan a fare in modo che la loro relazione rinasca. O almeno ci proverà. Scopriamo insieme in che modo.

GUARDA QUI –> GF Vip, ufficiale: Giulia Salemi e Gaia Zorzi ci saranno! Cosa farà la coppia

Love is in the air: anticipazioni puntata 27 agosto

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Ayfer, la zia di Eda, non vuole più avere niente a che fare con i Bolat. La nipote le ha rivelato la verità sulla morte dei suoi genitori (la sorella di Ayfer), tra le due famiglie c’è una frattura insabile. Eppure Aydan riesce ad ottenere un invito a casa Yildiz, ma una volta qui non riesce proprio a trattenersi e parte con le critiche: critiche all’arredamento di casa, critiche allo stile di vita di zia e nipote, critiche alla cucina. È davvero troppo per Ayfer, che le prova tutte per liberarsi della signora Bolat e del suo tuttofare Seyfi. Inoltre, Aydan progetta un curioso inganno: la signora ingaggia un attore che si finga il fratello dell’amante del signor Alptekin, alla ricerca di vendetta per il disonore arrecato alla sua famiglia.

GUARDA QUI –> Un Posto al Sole, niente puntata: perché oggi non va in onda 

Infine, c’è la situazione in corso all’interno della Art Life. Melo è diventata la nuova assistente di Engin e scoppia la rivalità con Erdem. Il fannullone, che fino a quel momento non ha mai lavorato, si sente minacciato e teme il licenziamento. Entrambi vogliono guadagnarsi il favore del capo. Intanto Engin prova in tutti i modi a contattare la signora Aydan per chiederle consiglio sulla sua relazione con Piril: la ragazza non se la sente ancora di passare alla fase delle presentazioni alle rispettive famiglie. La madre di Serkan è irraggiungibile, ma dove si trova? La fortuna è dalla parte di Melo: l’assistente sa che Aydan si trova a casa sua in quel momento e così invita Engin a passare quando vuole. Un punto per Melo, Erdem è al tappeto.

Impostazioni privacy