The Walking Dead 11: tutte le informazioni sull’ultima stagione

È finalmente arrivata l’ultima stagione di The Walking Dead. Il capitolo 11 prevede molti colpi di scena e sorprese.

The Walking Dead
Pronto l’undicesimo ed ultimo capitolo della serie (via web)

Dal 23 agosto The Walking Dead 11 sarà disponibile per tutti i fan della serie. L’ultimo capitolo della nota saga con protagonisti gli zombie, cambia emittente. Infatti sarà disponibile su Star, ramo di Disney+, e non più su Fox. Già dallo scorso luglio erano disponibili sulla stessa piattaforma gli episodi delle dieci stagioni precedenti.

Leggi anche-> Dayane Mello, nostalgia del GF Vip: gesto speciale per Giulia Salemi

In totale sono 24 gli episodi del capitolo finale di questa lunga saga. Non tutti saranno disponibili subito. Infatti saranno divise in tre parti da otto episodi ciascuno, il primo disponibile dal mese di agosto. La seconda e terza parte saranno distribuite nel 2022.

The Walking Dead 11, cosa aspettarci dal capitolo finale

The Walking Dead
Pronti anche i prossimi capitoli degli spin-off(via web)

In questa stagione ritroveremo i protagonisti a ricostruire la comunità di Alexandria, vicina al collasso. I sopravvissuti ritroveranno una forza d’animo che credevano di aver perso, che li spingerà anche a sacrificare sé stessi. Nel frattempo una notizia si cela nel loro cammino verso la salvezza.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 24 agosto: Eda alla resa dei conti

Infatti Eugene, EzekielYumikoPrincess si trovano prigionieri di un misteriosi soldati, i quali fanno parte di un gruppo più grande e ben poco amichevole. Tra i ritorni c’è anche quello di Lauren Cohan nei panni di Maggie Greene-Rhee. A darne l’annuncio Sean Barnett, presidente dell’AMC, network che trasmette in America la nota serie: “Dieci anni dopo questa serie continua a dare i suoi frutti, pur essendo partita come nicchia per pochi spettatori. Siamo lieti di dare il benvenuto a Lauren Cohan, che ha dato il suo apporto anche negli anni precedenti. Ha significato moltissimo in passato, anche per i fan. La riaccogliamo sapendo che l’aspettano molte avventure divertenti nei prossimi mesi“. Per i fan della serie le sorprese non sono finite qui. Infatti ci sono anche i due spin-off da guardare, in modo da arricchire la propria collezione.

Impostazioni privacy