Sanremo 2022, deciso il futuro di Fiorello: l’annuncio inaspettato

Dopo la conferma di Amadeus, si attende di sapere cosa farà Fiorello in vista di Sanremo 2022: l’annuncio inaspettato sul suo futuro.

Saneremo 2022
Amadeus sul palco insieme a Rosario Fiorello (via Getty Images)

Recentemente Amadeus ha confermato la sua presenza anche a Sanremo 2022, che condurrà per la terza volta consecutiva. Al suo fianco però il ravennate rischia di non avere più Rosario Fiorello, amico, collega e spalla preziosissima nelle ultime due edizioni del festival. Infatti non sono poco coloro che pensano che lo showman catanese possa dare forfait lasciando quindi da solo Amadeus.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore 6 cambia programmazione: quando andrà in onda

A dare ulteriori delucidazioni sul futuro di Fiorello ci ha pensato il giornalista Giancarlo De Andreis. Infatti la penna di ‘DiPiùTv‘ ha dedicato al comico e cabarettista un virgolettato in cui scrive ‘Aspettando Fiorello‘. L’articolo è stato pubblicato nella sua rubrica intitolata ‘La TV vista da internet‘. Andiamo quindi a vedere secondo il giornalista quale sarà il futuro del catanese in televisione.

Sanremo 2022, Fiorello ci pensa: cosa sta succedendo

Sanremo 2022
Fiorello ed Amadeus sul palco dell’Ariston mentre conducono la 71esima edizione del Festival (Getty Images)

Il giornalista esperto di tv e spettacolo, Giancarlo De Andreis ha chiesto ai propri lettori se Rosario Fiorello parteciperà al Festival di Sanremo 2022. All’interno del suo articolo De Andreis ha affermato: “C’è chi giura che, dopo un po’ di corteggiamento, il mattatore siciliano dirà di si e vivrà così l’ebbrezza di tornare davanti al pubblico“. Lo showman catanese è una vera e propria incognita per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> The Marvels, riprese in Italia: quando e dove si gira il prossimo film

Inoltre, come spiega De Andreis, il nuovo Festival sarà l’occasione per Amadeus e forse anche per Fiorello di riabbracciare il pubbliche. Infatti il duo ha condotto una delle edizioni della competizione canora più difficili di sempre, dove era assente il pubblico a causa della tragica condizione pandemica in cui versava il paese. La nuova edizione della kermesse andrà in onda dal 1 al 5 febbraio, con la Rai che scalpita per sapere se Fiorello ci sarà o meno.

Impostazioni privacy