Wanda Nara in lacrime: “Chi non l’ha mai fatto?”

Wanda Nara non si tira indietro neanche questa volta, mostrando un lato di sé a lungo nascosto e poco considerato dal suo pubblico social.

Wanda Nara
Instagram Wanda Nara: occhi gonfi di lacrime

La vita di Wanda Nara. Wanda vive una vita a tempo pieno tra gli impegni di mamma e quelli di donna imprenditrice. Vita privata e vita professionale da far coincidere perché – come più spesso spiegato ai suoi followers su Instagram – l’argentina preferisce crescere i suoi cinque figli senza nessuna tata. Accompagna e assiste i figli a calcio, poi si trucca insieme alle bambine. La vita a Parigi trascorre serena, anche per suo marito Mauro (Icardi, attaccante del PSG delle grandi stelle).

Allenamenti sul lungo Senna con la Torre Eiffel a fare da panorama, giornate in famiglia per le strade della capitale francese e tanto altro. Gli scatti come modella e i post da influencer (marcati con #ad o #adv) non mancano, d’altronde anche questa è la quotidianità su Instagram. Otto milioni di followers raggiunti, centinaia di migliaia di like ad ogni foto pubblicata. È un’autentica pioggia di cuori per lei, che ha lasciato ormai l’Italia ma non dimentica Milano.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara si libera di tutto: “Ho sempre fatto da sola”

Wanda Nara in lacrime: perché ha pianto

Wanda Nara (Getty Images)

L’ultima foto pubblicata da Wandita a prima vista ha messo in allarme i fan. La Nara ha gli occhi gonfi di lacrime, è visibilmente provata. Cosa è successo? La spiegazione è facile da scoprire, basta guardare con attenzione gli scatti presenti nel post. L’argentina è impegnata in cucina, tagliando le cipolle munita di guanti e coltello. Niente di grave, soltanto il pranzo da preparare. E infatti, in descrizione si legge: Chi non ha mai pianto in cucina? ️Oggi preparo il risotto per loro”.

GUARDA QUI –> Netflix gratis: la grande occasione soltanto per questo mese  

Proprio a proposito di lacrime, recentemente Wanda ha scritto riferendosi ai suoi figli: “Ho chiesto al Signore di darmi un amore, non avrei mai pensato che sarebbe stato così profondo. Lacrime d’amore nei suoi occhi, i suoi abbracci e i suoi discorsi, nient’altro a questo mondo”. Insomma, le lacrime possono esserci nella nostra vita. Tutto sta nel trasformarle in lacrime di gioia.

Impostazioni privacy