GF Vip 6, cast ufficiale: chi ha firmato per entrare nella Casa

GF Vip 6, la scelta del cast adesso è ufficiale: chi ha firmato per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Scopri qui i prossimi concorrenti.

GF Vip 6
Grande Fratello Vip

È tutto pronto per la nuova edizione del GF Vip 6, con Alfonso Signorini pronto ad annunciare i primi accordi ufficiali. Infatti proprio nelle ultime ore Katia Ricciarelli avrebbe firmato l’accordo con il reality della Mediaset. L’ex moglie di Pippo Baudo diventa così la prima concorrente ufficiale del programma che dovrebbe partire dal prossimo settembre e dovrebbe durare per ben otto mesi.

La Ricciarelli così entra a far parte del cast ufficiale che oltre ad Alfonso Signorini come conduttore, vedrà tra le grandi protagoniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo delle opinioniste. Stando alle indiscrezioni a convincere la 75enne cantante lirica ci avrebbe pensato un cachet notevole. Per l’ex moglie di Pippo Baudo non è di certo la prima esperienza in un reality, visto che nel 2006 partecipò a ‘La Fattoria‘. Andiamo quindi a vedere le ultime notizie riguardanti la casa più spiata dagli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tale e Quale Show sfida il GF Vip in prima serata: le previsioni degli ascolti

GF Vip 6, Katia Ricciarelli firma il contratto: vicina anche un’altra conferma

Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip

A formalizzare la notizia di Katia Ricciarelli al GF Vip 6 ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica ‘Ah Saperlo’ sul settimanale ‘Oggi‘. Infatti stando al giornalista l’ex moglie di Pippo Baudo ha siglato l’accordo ufficiale. Mentre invece Davide Maggio ha smentito la presenza di Raz Degan sul suo sito. Infatti l’ex compagno di Paola Barale, al momento, non figura tra le trattative in corso della Mediaset.

GUARDA QUI –> Alfonso Signorini giovane e con i capelli: la FOTO che non avete mai visto!

Il Biscione, però, starebbe trattando ufficialmente con Totò Schillaci, Pamela Prati e Raffaella Fico. Stando alle indiscrezioni, proprio l’ex fidanzata di Mario Balotelli dovrebbe essere la prossima concorrente ad essere ufficializzata. Al momento manca solamente la firma al suo contratto, ma la sua presenza è un vero e proprio colpaccio per Alfonso Signorini. Sono giorni caldi quindi per il reality, con il suo conduttore pronto a confermare chi entrerà all’interno della ‘Casa’.

Impostazioni privacy